Ciao a tutti,qualcuno ha seguito la prima lezione e sa dirmi i libri di testo e le modalita' di esame?
Grazieeeeeee![]()
Ciao a tutti,qualcuno ha seguito la prima lezione e sa dirmi i libri di testo e le modalita' di esame?
Grazieeeeeee![]()
ciao! qualcuno sa dove si trovano le dispense e gli articoli per preparare l'esame? ho letto che il Prof. le distribuisce normalmente a lezione, ma chi a lezione non ci può andare che fa?
Grazie...
Ciao le dispense dovrebbe averle anche delta 2000.Ciao.
ehila' come va'?
chi deve sostenere quest'esame?ieri è uscito l'altro libro del prof.ferlazzo per chi nn lo sapesse...........che dolore.......![]()
qualcuno puo' darmi una mano?sapete qualke domanda?
![]()
![]()
ciao ciao e buon studio a tutti![]()
![]()
![]()
esmaka
Qualcun mi aiuti!!!! Il 21 devo fare l'esame di introduzione all'ergonomia e non so dove trovare l'articolo in inglese che bisogna portare pe l'orale
Qualcuno per caso ce l'ha? aiutatemi vi prego!!!
Ferulina
Ciao a tutti
avete visto i risultati di introduzione all'ergonomia?!?!
Pensavo di aver preso almeno un 22 e invece.....![]()
Vorrei fare l'orale, ma e' vero che fara' le domande
sull'articolo in inglese che e' sul sito di e-learning?
C'e' possibilita' di trovarlo tradotto in qualche modo, gli ho dato
un occhiata ma e' molto tecnico e mi risulta difficile da tradurre...
Che ne pensate?
ciao
Saettina
Ultima modifica di Saetta75 : 22-12-2005 alle ore 21.59.15
ciao!io dovro'fare quest'esame il 18 Gennaio!mi sapete dire che tipo di domande ha fatto nell'ultimo appello?grazie
Esame di Introduzione all'ergonomia Pref. Francesco Di Nocera,è un'esame del
terzo anno dell'indirizzo "scienza e tecniche psicologico-sociali di analisi
e intervento nel lavoro, nelle organizzazioni, nelle istituzioni."
Mi occorrerebbero info su quest'esame e soprattutto in quale copisteria posso trovare questi articoli:
Horrey,W.J. & Wickens,C.D.(2004). Driving and side performance: The effects
of display clutter, separation and modality.Human Factors,46(4), 611-624.
A Delta 2000 non li hanno...help!!!![]()
coltrain, questo non è il posto adatto per chiedere questo genere di info...qui ti risponderanno sicuramente più numerosi...in bocca al lupo per l'esame
Ultima modifica di Itsuki : 25-03-2006 alle ore 21.33.02
Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive
Finalmente ho un sito personale "SERIO"
+ visita il sito scientifico +
Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!
+ entra nel sito demenziale +
My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!
ho trovato il famoso articolo! Lo allego al messaggio...se qualcuno ancora lo cercasse..in bocca al lupo a tutti!!![]()
coltrain che grande a postare l'articolo non sapevo proprio dove trovarlo!!!!
grazie!!!
Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!
ciao ma i libri sono metodi in ergonomia cognitiva e che cos'è l'ergonomia cognitiva?!?!?!?!?!?!?
Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!
Sorry ma non so aiutarti...non devo dare io quest'esame ma una mia collega di corso che lo dà come esame a scelta...per cui non so fornire informazioni sul contenuto dei libri di testo...
Un'altra cosa se qualcuno è in grado di rispondermi: l'orale verte solo sull'articolo in inglese?...o anche sul programma dello scrito?...è orale obbligatorio x tutti o decide lui se e chi lo dovrà sostenere? (so che i prof della 2 a volte fanno così...), questa mia amica vorrebbe saperlo...
Grazie![]()
esame dato! tutto sommato penso sia andato bene....a chi servisse per il prossimo appello ci sono state domande principalmente su:
card sorting, automazione, carico mentale, legge di fitts, errore umano.
l'orale è facoltativo.
in bocca al lupo a tutti!
![]()
iscrivete su elearning c'è molta roba, tante slide ed esempi di dmande di esame. E' molto pignolo e chiede i particolari di ogni esperimento, sono 2 libricini ma studiateli bene. Ciao!