gira voce che ci sia uno special sabato, qualcuno ne sa qualcosa?![]()
sta per cominciare...su italia1
non vedo l'ora che iniziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
lo speciale di sabato era un'oretta di interviste ai personaggi e 5 secondi di anteprima...in teoria anche domenica sera dovrebbe esserci un'ora di speciale ma secondo me non faranno vedere anticipazioni...bisognerà resistere fino a martedì....
Ultima modifica di Titty3 : 08-01-2006 alle ore 10.43.01
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
lo speciale di stasera(domenica) è stato molto cARINOclap2:
Io mi sn perso gli speciali Che cosa hanno fatto vedere? sn curioso x domani ma temo che la prendano troppo x le lunghe
Ho letto su un un giornale chema nn sn sicuro che succedaspoiler (evidenzia per vedere il testo):
tutte le coppie si scoppiano, che marissa ha una fase di confusione sessuale
ma la nuova stagione la faranno solo 1 volta alla settimana il martedì sera in prima serata?ho capito bene?sul giornale che ho letto c'è scritto così!!!
Dany
Si dovrebbe essere così..solo per questa settimana doppio appuntamento martedì e mercoledì!
La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley
ah!!!ecco vedi, mi stavo già per perdere la puntata di mercoledì![]()
Dany
commenti? io l'avevo già vista in inglese un po' di tempo fa questa puntata![]()
..di marissa ho "saputo" anche io..Originariamente postato da micky384
Io mi sn perso gli speciali Che cosa hanno fatto vedere? sn curioso x domani ma temo che la prendano troppo x le lunghe
Ho letto su un un giornale chema nn sn sicuro che succedaspoiler (evidenzia per vedere il testo):
tutte le coppie si scoppiano, che marissa ha una fase di confusione sessualespoiler (evidenzia per vedere il testo):
tutto vero vero!
Ultima modifica di Elvy : 11-01-2006 alle ore 02.41.07
Bella la puntata di ieri...che bello rivedere Seth
Raga ma sapete quando fanno le repliche? Perchè stasera non potrò vedere la TV e speravo che magari nei prossimi giorni, anche in 2° serata dessero le repliche![]()

bella!Mi è piaciuta! inutile dire, a me sto telefilm mi prende propriocome dice l'autore stesso quello che in altri telefilm succederebbe in un mese, ad O.C succede in un episodio!
![]()
![]()