ciao sono un educatore profesionale che tra qualche tempo(probabilmente l'anno prossimo) dovrà trasferirsi a milano, volevo qualche dritta relativa aalle cooperative sociali.
ho già raccolto diversi indirizzi di cooperative sociali che si occupano di minori e ho mandato qualche C.V via e-mail ma con scarsi risultati.
forse sarebbe meglio andare di persona e lasciare il c.v con tanto di lettera di presentazione?
vorrei non sbagliare l'approccio per cui se qualcuno ha già provato può darmi qualche consiglio?
in ultimo purtroppo non so di preciso quando mi trasferirò tuttavia una volta lì non vorrei perdere troppo tempo per inserirmi!!
grazie mille







Rispondi citando
