Ciao ragazzi!Per favore qualcuno sa consigliarmi centri estivi a Roma?Spero possiate aiutarmi vi ringrazio!
Ciao ragazzi!Per favore qualcuno sa consigliarmi centri estivi a Roma?Spero possiate aiutarmi vi ringrazio!
Scusi, ma cerchi centro estivo a Roma per lavorare? la cooperativa sole di mezzanotte cerca educatori, sta proprio a Roma, ho visto, purtoppo per me č lontano, collegate al sito www.soledimezzanotte.it, oppure vai sul lavoro, che c'č l'annuncio con delle informazione. In bocca al luppo!!!!!
le attivitā si sole di mezzanotte non opera a Roma, ma a Ostia purtroppo....uff....
Si infatti č lontano e mal collegato zona infernetto, li avevo contattati....vorrei trovare qualcosa piu Roma centrale diciamo...spero possiate aiutarmi..
Lu
a me avevano telefonato loro perchč avevo mandato un curriculum e purtroppo ho dovuto rifiutare perchč da dove sto io arrivare a Ostič davvero complicato...peccato!!!
Si ragazzi cercavo per lavorare ma non troppo lontano da roma io sto zona trionfale...quello di Ostia č zona infernetto e credo non ci siano collegamenti ed in macchina č una spesa visto che la paga non č poi altissima......grazie se potrete aiutarmi
Lu