Ciao a tutti sono uno psicologo clinico e sto cercando uno studio a Rimini anche in condivisione. aspetto notizie ciao a tutti.
Ciao a tutti sono uno psicologo clinico e sto cercando uno studio a Rimini anche in condivisione. aspetto notizie ciao a tutti.
Scusa la domanda ma volevo sapere di cosa ti occupi nello specifico, dato che anch'io cercavo uno studio in condivisione per settembre ed il mio campo è quello dei DCA.
Ciao,
anch'io cerco persone con cui condividere uno studio associato, io mi occupo di consulenze psicologiche , sostegno, selezione del personale in più con me lavorerebbero anche una massgiatrice ed una fisioterapista.
Aspetto notizie a me servirebbbe da settembre.
Ciao Veronica
Perchè non ci sentiamo con messaggio privato? io avrei trovato uno studio a Riccione...
Ciao ,
Spero di sentirti al più presto...
Ciao
Veronica
Ultima modifica di veropsycho : 30-07-2008 alle ore 16.33.03
onde evitare spiacevoli telefonate da chi NON desiderate non credete sia meglio lasciare il proprio num di cell in un post privato?
il silenzio è pace, è serenità. A.G.
Ciao,
eh si hai ragione.....ma come faccio a contattare la persone.....
Ricordo che anche durante l'esame di stato molti scambiavano i numeri....
è vero la gente malata è sempre in giro.....ma adesso chi molesta attraverso i cellulari viene punito abbastanza bene....
Cmq ti ringrazio per l'osservazione vedrò di essere più accorta.
Ciao Veronica
Arianna appena puoi contattami.....dalla prox. sett. vado in ferie, mi piacerebbe parlare prima se possibile.
Grazie
Ciao
Veronica
invia post privato per comunicazioni di qs genere così sei tranquilla che lo riceve solo la pers a cui invii
![]()
il silenzio è pace, è serenità. A.G.