Salve, mi potete dare dei consigli?
Mi è stato richiesto da una scuola privata (asilo) la mia presenza nella scuola per 2 o 3 volte al mese come psicologa per i bambini (organizzare qualche attività con loro, tipo qualche progetto di educazione affettiva e relazionale, e fare quache test carta matita là dove ce ne sia bisogno) e eventualmente organizzare qualche incontro con i genitori (a gruppi, su alcune tematiche).
Ora io non so che tariffa chiederle. E' da precisare che dalle mie parti, non applicano il tariffario e nei progetti ti inquadrano come tutt'altro tranne che come psicologa.
Io non so qual'è il compenso da tariffario e non so come fare.
3 volte al mese per 2 ore ad incontro sarebbero 6 ore al mese, non pensate che siano un pò poche?
Di solito quante ore si fanno?
Se il contratto è come psicologa mica è vincolante solo per quella scuola?
Ma che differenza c'è tra il contratto come psicologa e quello come esperta esterna, cioè quali sono gli aspetti positivi e/o negativi dell'uno o dell'altro??
(è da precisare che non ho la parita iva quindi si applicherà la ritenuta d'acconto del 20%)
quante domande! !!!!![]()
![]()
![]()







Rispondi citando

0 colazione, fino alle 11