Nessuno ha qualche dritta da dare???
So che è a risposta aperta, (scritto), e che è un po' complicatello...ma qualcuno l'ha fatto e mi sa dare qualche linea guida?
Grazie![]()
Nessuno ha qualche dritta da dare???
So che è a risposta aperta, (scritto), e che è un po' complicatello...ma qualcuno l'ha fatto e mi sa dare qualche linea guida?
Grazie![]()
Hei...non c'è nesssssssuuuuunoooooo?
ho provato a inviare un reply ieri ma non c'è stato verso: dicevo, l'esame è difficilino, può chiedere davvero di tutto, io mi sono tenuta il voto che avevo e non l'ho ritentato perchè ho visto che generalmente è una strage...
per favore hai ancora la relazione dell'epg sul TMA credimi sono in serie difficolta..................aiutami ti prego..................grazie
Tutti gli appelli sono una strage![]()
anch' io mi sono tenuto il sudato 18
Purtoppo è come dice blackstar...in pratica bisogna sapere tutto
Da quando l ho fatto io però sono cambiati i libri...magari qualcuno che l ha fatto più di recente può darti informazioni utili
Grazie ragazzi...
Ma voi che programma avete portato?
io porto il libro scritto da camaioni e aureli...
Tra l'altro so che ai frequentanti il programma è dimezzato (capitoli 1,2 e 5), mentre ai non frequentanti toccano gli altri 2 capitoli e un altro libro...
Ma io posso fare finta di aver frequentato qualche anno fa?..o mi sgama?
accetto consigli!
io non mi ricordo che testo ho portato, comunque erano i capitoli 1, 2 e 5 quindi suppongo che fosse lo stesso. In più ho dovuto portare il TAD, un test...
uh, e dove si trova il tad? nel programma non ci sta però....
ma tu blackstar hai frequentato? o hai fatto finta di aver frequentato?
perchè solo chi frequenta può portare 3 capitoli,...quanto meno io così sapevo
speriamo...3 capitoli si fanno veloci in una settimana!
ma che genere di domande ci stavano all'esame? quali argomenti?(se li ricordate, ovviamente!)
gracias a todos
io ho frequentato sul serioper le domande ricordo che ce n'era una divisa in sei domande sulla teoria dell'aureli/picciolo e se ne sbagliavi una ti contava errore tutta la domanda...
simpatico...va bene, vedrò di combinare qualcosa...
nel caso qualcuno sappia altre nozioni..non esiti a darmi una dritta!
grazie blackstar!![]()
Ciao venerdì c'è l'appello per quest'esame e non ho ancora capito bene
com'è strutturato...
ci sono domande chiuse e anche aperte?
dato che lo faccio come non frequentante chiede
molto sull'altro libro da studiare?
GRAZIE in anticipo!
venerdì ci sarò anhce io...ho passato l'esame ma non sono andata a verbalizzare perchè non ero soddisfatta....ma chi me l'ha fatto fare non lo so!
non ricordo il numero di domande, ma ricordo che erano a risposta multipla e alla fine ci stavano 2 domande aperte...
la differenza tra i non frequentanti e i frequentanti all'interno del compito era impercettbile, nel senso che all'inizio, insieme al nome e cognome, devi segnalare se hai frequentato il corso o no, ma all'interno delle domande non ci sono differenze.
Credo che i frequentanti dovevano consegnare solo una tesina prima dell'esame...
io ho studiato sulle sue dispense integrate con il libro (capitoli 1, 2 e 5), in più in copisteria, ma anche su internet, ci sono approfondimenti sulle tematiche dell'attenzione e altro...prova a vedere, magari qualche domandina ci sarà!
in bocca al lupo, ci vediamo lì!
allora ci vediamo venerdì
grazie per la risposta
io non ho potuto seguire la settimana in cui c'erano i minicorsi però
il resto delle lezioni le ho seguite per cui mi ritrovo cmq a dover
fare l'esame come nn frequentante...il dubbio mi resta sul mio programma da
portare...proverò a mandare una mail alla prof!
scusate tanto ma credo di avere qualche problema di comunicazione con la prof bascelli.
le ho mandato una mail spiegandole che avendo frequentato tutte
le sue lezioni ,anche la prima sull'autostima ma non la seconda per problemi miei infatti ho una firma di quella lezione e quella
di qualche giorno prima per decidere quale epg fare,ho portato
le esercitazioni a fine corso,
per cui volevo sapere se dovevo portare il programma da frequentante o da non frequentante e lei m'ha risposto così:
"Solo per il primo appello di dicembre dovrà studiare (come ripetuto già a lezione) i capp 1, 2 e 5 del manuale "osservare il comp del b/o"; mentre dovrà portare i capp da lei indicati per il manuale per non frequentanti."
chi mi aiuta a capire cosa vuol dire?
significa che posso fare questo appello con i soli 3 capitoli anche se non dovessi essere frequentante?...![]()
ciao, penso che si tu ha fatto un'epg può fare l'esame da frequentanti, e pensando bene anche si non hai fatto niente, solo che alla fine il tuo esame non avrà peso 30 ma bensì 28, perchè l'esercitazioni e l'epg valgono 2,5 capito. infatti solo questo appello. ci vediamo venerdì!!