Io.... Passerò agosto a lavorare e a studiare...
Chi mi è vicino?![]()
Io.... Passerò agosto a lavorare e a studiare...
Chi mi è vicino?![]()
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Resto a roma anche io...ma senza lavorare o studiare, solo ad annoiarmi....anzi qualche giorno nella mia città natale li farò, ma a parte l'afa non offre molto...niente mare...ne monti... sigh!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
A parte una sfigatissima settimana (quella di ferragosto) resterò pure io a Roma
Allora ragà, tutte le sere ad Ostia eh? mi raccomando!![]()
anche io sarò dei vostri!!tranne qualche giorno intorno a ferragosto...
che si organizza???![]()
No Ostia no....Originariamente postato da Lara00
A parte una sfigatissima settimana (quella di ferragosto) resterò pure io a Roma
Allora ragà, tutte le sere ad Ostia eh? mi raccomando!![]()
![]()
Altre proposte?
Sono troppo scoraggiato per farmi venire in mente qualcosa....
Perciò il Saggio abbraccia l'Uno ed è di esempio al mondo. Non si mette in mostra, e perciò risplende; non si giustifica, e perciò viene riconosciuto; non si vanta, e perciò emerge; non si identifica con le sue opere, e perciò dura. E' perchè non compete, che nessuno può competere con lui. E' verso colui che è integro che ogni cosa fluisce spontaneamente
VISITA IL MIO SITO
Io ho sentito che c'è la notte bianca a Roma a Settembre, è vero?
Scusatemi l'OT ma ho approfittato del thread per chiedere.
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Si si, di solito a Settembre c'è sempre... da qualche anno a questa parte.Originariamente postato da HellSt0rm
Io ho sentito che c'è la notte bianca a Roma a Settembre, è vero?
Scusatemi l'OT ma ho approfittato del thread per chiedere.
io sonos empre a roma..tranne il weekend dell'11..per lavorare..
ma ioa doro roma (e monterotondo..dove lavoro) in estate...è divina!
[OT]Beh si potrebbe organizzare un raduno per l'occasione. Potrebbe essere un'idea, pensateci ora che abbiamo tempo!Originariamente postato da Lara00
Si si, di solito a Settembre c'è sempre... da qualche anno a questa parte.
Io quasi sicuramente ci sarò, dato che una mia amica mi costringerà a venire con lei, anche se non ci ha voluto molto per convincermi in verità![/OT]
Cmq anche io adoro Roma, mi piacerebbe molto passare l'estate lì.![]()
"La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."
"Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"
"Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"
A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.
Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video
Omen Mortis Live @ Heinjoy
Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy
Si si, raduniamoci.
VISITA IL MIO SITO
[/OT] raduno!!!Originariamente postato da HellSt0rm
[OT]Beh si potrebbe organizzare un raduno per l'occasione. Potrebbe essere un'idea, pensateci ora che abbiamo tempo!
Io quasi sicuramente ci sarò, dato che una mia amica mi costringerà a venire con lei, anche se non ci ha voluto molto per convincermi in verità![/OT]
Cmq anche io adoro Roma, mi piacerebbe molto passare l'estate lì.![]()
![]()
[/OT]
sì, roma è meravigliosa, poi d'estate te la vivi semi deserta![]()
![]()
![]()
Io adoro fare la turista per roma, ma non nei fine settimana, c'è troppa gente in giro. Amo quelle prime giornate di primavera, con i primi caldi, andare in giro per roma in mezzo alla settimana quando non c'è troppa confusione...
E mi piace molto andarci alla sera d'estate, ma in moto, in auto troppo traffico e caldo!
OT Andalucia posso chiederti dove lavori a monterotondo? E' relativamente vicino a dove abito io, e ho scoperto recentemente il suo mercato il venerdì, molto economico! OT
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Anche io rimango a Roma...
Qui a tivoli dove vivo il venerdì e il sabato sera c'è Villa D'Este aperta la sera, vi assicuro che vale davvero la pena passeggiare tra le fontane illuminate... se volete venire vi faccio da guida turistica![]()