ciao a tutti![]()
qualcuno ieri ha fatto l'esame di psicodiagnostica con la prof Acquarini? com'erano le domande? l'orale è obbligatorio?
someone help me.....
![]()
ciao a tutti![]()
qualcuno ieri ha fatto l'esame di psicodiagnostica con la prof Acquarini? com'erano le domande? l'orale è obbligatorio?
someone help me.....
![]()
ciao!
ho dato l'esame il 6, sono del vecchio ordinamento e per me le domande erano..più o meno:
- la strange situation
- il rorshach, aspetti relazionali e relazioni oggettuali
- la valutazione delle identificazioni e controidentificazioni in psicoanalisi
- l'analisi dell'erleben nel rorschach comune
- il criterio ermeneutico e le tecniche di interpretazione dei testi
- il mio libro a scelta era il TAT quindi la doimanda era: il processo primario nel tat.
Tutto qua!
se hai bisogno di qualche info chiedi pure!!
Cinzia
beh...si...c'è il libro a scelta!!
io sono completamente nel panico....qualcuno verrà domani a fare l'esame? a me servirà un miracolo....![]()
![]()
![]()
![]()
Spero che sia per il VO e bastaio domani ci sarò
![]()
ciao a tutti....
ember...com'è andata??io l'ho passato...meno male!! hai fatto l'orale? non so perchè ma ho avuto l'impressione di averti riconosciuta....buh!!
ciao a tutti.....
Si, ho fatto l'orale ma mi ha riconfermato il voto dello scritto (28)potevi salutarmi
![]()
beh..bel voto!!![]()
magari non eri nemmeno tu...buh...ti ha interrogato l'assistente (antonio...quello giovane con gli occhiali)?
Yes! Si ho gli occhiali (a volte) e i capelli corti (ma 'sto giro erano un pò scapecciati)![]()
![]()
che occhio che go!!!![]()
![]()
Ciao a tutti!
A breve ho l'esame di psicodiagnostica, volevo sapere da chi l'ha fatto già impressioni sul compito e soprattutto le domande.....
Grazieeeeeeee!!![]()
Dai possibile che nessuno di voi ha fatto Psicodiagnostica con l'Acquarini!?
Un pò di solidarietà.......
Ember te l'hai fatto!?
![]()
Ciao! Si, io l'ho dato ma non mi ricordo le domandecomunque troverai un sacco di threads per questo esame in questa stanza credo! Usa lo strumento "ricerca"
![]()
ciao io l'ho dato psicodiagnostica....lei è larghissima di voti!! c'erano 2 domande sul manuale( rosharc o come si scrive lui e AAI)
una domanda sulla wais una sull'mmpi e una sul collquio clinico
se vuoi sapere qualcosa di più basta chiedere ciao
Grazie Sugar!
se ti ricordassi le domande sull'mmpi e sulla wais mi faresti un gran favore....sono in alto mare!![]()