".......Il tempo era passato, e di notte sognavo la nutrice che chissà dov'era e se amava qualcuno; la notte era sempre interminabile, piena di ombre che non ti lasciano perdere e ti succhiano l'anima, e poi lassù le stelle amabili ed impassibili (loro non si spettinano) (anche se tira forte il vento) che sono, evidentemente, simboli; nella notte ci sono pochi rumori, forse è il miglior momento per amare; nella notte lo spazio diminuisce, il buio ti chiude e si può scorgere uno schema di linee mentali che in taluni punti si congiungono sbilenche e nessun altro le vede; nella notte gente che se ne va più lontano che può e coglie l'aria; nella notte io dormo come un cane.
E se piove ricordo da solo e non c'è niente di male.
Ma quando sogni, quando sogni sei un subbuglio di neuroni masochisti ed imperfetti, e qualche volta sogno di volare......Ma puoi anche sognare occhi freschi che sul davanzale hanno una postura perfetta, e ti fanno gioire e vorresti che fossero veri, mentre di vero rimane solo la tua anamnesi cariata".
Da "L'angelo tubolare", scritto da me. E' il mio pupillo-saggio autobiografico, dunque quale migliore presentazione? Per il resto molti mi conoscono, e sanno che sono un affabile dolce disgraziato impertinente sfaccettato generoso caparbio feroce sensibile emozionato lunatico semplice forte complesso debole attento selettivo liscio lineare franco disponibile esplosivo peculiare carino costante marino fine solitario pericolante volenteroso sicuro tornante sorridente gran rompiballe!
Un bacio a tutti quelli che mi hanno incontrato e/o che si sono scontrati con me!![]()
PIENAMENTE AGEX

!!!
ad agex che nn finisce mai di stupire
[/color:b063d8f05e]

6499b4817]