salve a tutti!![]()
c'è qcn che farà l'esame della bonnes martedi?
per caso avete qualke domanda dello scorso appello??
grazie!![]()
salve a tutti!![]()
c'è qcn che farà l'esame della bonnes martedi?
per caso avete qualke domanda dello scorso appello??
grazie!![]()
Vorrei fare anch'io questo esame, ma il prossimo appello! C'è qualcuno che può fornire delle informazioni? Grazie![]()
terry
Siediti lungo la riva del fiume e aspetta. Prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.
io lo farò martedì..ma essendo per me mooooolto noioso..non so proprio come andrà...
esame fatto..![]()
.e per la seconda volta ho preso 18
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
!!!!
all'inizio volevo accettarlo..ma poi mi rendo conto che avrei una media bassissimae per smaltirlo dovro prendere un bel po di voti troppo alti.....mi sa che lo rifiuto e lo darò non so quando...
![]()
che peccato pero
a voi com'è andato?
io ho preso 18,ma vista la pallosità dell'argomento lo accetto..rifarlo nn mi va proprio!!
avete proprio ragione.....questo esame è una noia mortale....
l'ho rifatto dopo aver rinunciato a luglio al 22...e sapete quanto ho preso???? 22! da non crederci!
per principio rifiuto di nuovo....se ne riparla a gennaio!
in bocca al lupo a tutti!
Carlotta
![]()
![]()
qualcuno di voi che ha fatto l'esame si ricorda qualche domanda????
grazieeeeeee!!!!
lallina
fa molte domande su esperimenti, su azione ragionata e le relazioni tra le diverse variabili......veramente assurde!io lo riprovo per la terza volta.....
Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!
io veramente alcune domande dello scorso appello me le ricordo.....
non sono molte, ma magari possono tornarvi utili!
io lo dovrò fare di nuovo il prossimo 9 marzo!
è la quarta volta!
uffaaaaaaaa!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
comunque.....ve le elenco:
-chi fu il primo a parlare di identità di luogo?
-ricerca sugli spagnoli
-l'arbitro che fischia i falli
-cosa viene aggiunto alla TPB per studiare i comportamenti pro-ambientali?
-prima della TRA come era la relazione tra atteggiamento e comportamento?
-cosa sono i luoghi per Breakwell?
-cosa deve diventare discorsivo per Bonaiuto?
-secondo Coraliza a chi bisogna chiedere per capire la preoccupazione sui problemi ambientali?
poi ricordo alcune domande su Proshansky e su Feldman
spero vi possano essere utili!
a presto!!!
![]()
speriamo!!!!
"Non c'è mai fine ad un viaggio...anche se un sogno cade!"C.B. :-)
il 9 marzo??? ma ci sono esami anche a marzo??? aiuto riesco a trovare info soltanto su questo sito visto che quello di facolta è praticamente inutile per una che nn puo frequentare...
si è un po inutile infatti! cmq gli esami di marzo (solo la prima settimana)sono quell di fine modulo, e ad aprile ci saranno tutti gli esami..
Se mi rilasso collasso mi manca l'aria e l'allegria, devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia!!
Anch'io sono una matricola intenzionata a dare l'esame della Bonnes il 9 marzo. Se effettivamente si entra nel sito Infostud e si digita nell'apposito spazio il nome del docente, oppure il corso di studio, escono i dati relativi all'esame ricercato. Ricordo a tutti coloro che vogliono sostenere questo esame che i termini di scadenza per effettuare la prenotazione sono dal 9 al 26 febbraio
grazie questo sito mi è sempre piu utile anzi quasi indispensabile![]()
grazie per le domande!!!in bocca al lupo a tuttiii!!
lallina
ma sapete se l'appello di marzo è solo per i frequentanti?
mi sono prenotata ma come faccio a sapere gli orari?? nn stanno da nessuna parte... e sul sito ci sono gia quelli di aprile e maggio
![]()