Apro questo 3d, così non facciamo confusione in quello di fuori, visto che questo esame è comune a più corsi ma con programmi differenti. Allora io sono andata ieri all'esame ma non l'ho fattodirettamente a febbraio
![]()
Apro questo 3d, così non facciamo confusione in quello di fuori, visto che questo esame è comune a più corsi ma con programmi differenti. Allora io sono andata ieri all'esame ma non l'ho fattodirettamente a febbraio
![]()
quando arrivano i conti, sai
ognuno paga comunque i suoi
quindi tu prega il tuo Dio
che io prego il mio!
Ricordiamoci che il programma di quest'anno durerà solo fino a febbraio, poi se ho ben capito, cambierà....
"Se c'è qualche cosa che vogliamo cambiare nel bambino, prima dovremmo esaminarlo bene e vedere se non è un qualche cosa che faremmo meglio a cambiare in noi stessi" Carl Gustav Jung
esatto, a lezione aveva detto proprio questo! in genere lo Sciolla lotine e cambia il secondo testo. Per febbraio ha già messo due date![]()
che io prego il mio!
Riprendo questo 3d per chiedere se qualcuno ha seguito la prima lezione di ieri e ci sa dire qualcosa.
Grazie![]()
Io sono andata... io si... ma Casula no!!!
(Rido ma c'è poco da ridere)
Abbiamo aspettato un'ora, dopo di che una ragazza è andata dal bidello per saperne di più e lui le ha detto che aveva una lezione anche la mattina me non si è presentata... dunque ce ne siamo andate via...
Ieri anche se nn è venuta ha messo il programma nel sito
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
Non è venuta nemmeno oggi![]()
che io prego il mio!
Originariamente postato da firemoon
![]()
Allora ho fatto bene a non andare. Me lo sentivo!Originariamente postato da firemoon
![]()
Ogni adulto convive con il bambino che è stato
S. Freud
toga questa prof![]()
e inizia proprio bene, non avvisandoci che non viene, che poi le lezioni sono anche tardi....ufffffffff
ho visto il programma...
domanda:
parte generale uguale per tutti e approfondimento uno a sceta???
L'anno scorso ha fatto fare una relazione su ogni argomento... comunque non sono libri..ma articoli o singoli capitoli..Originariamente postato da dolcecremy
ho visto il programma...
domanda:
parte generale uguale per tutti e approfondimento uno a sceta???
SORRY....a mezzanotte ho la vista un pò offuscata...come non chiesto!!!
grazie
Ho letto ora che per la parte di approfondimento bisogna consegnare una scheda alla docente..ma questo vale solo per i frequentanti o anche per gli altri?
Di solito solo per i frequentanti..a cui toglie però una parte del programma all'esame..Originariamente postato da Lunete
Ho letto ora che per la parte di approfondimento bisogna consegnare una scheda alla docente..ma questo vale solo per i frequentanti o anche per gli altri?