Proprio non si rassegnano: non sono più al governo ma ancora pretendono di dettar legge sui palinsesti televisivi.
Ad Anno Zero, trasmissione di Santoro- che non è che faccia poi sti grandi ascolti..mi sa che il Cavaliere è uno dei pochi che lo guarda- s'è parlato del caso Mills. La discussione è stata fatta a due voci: da una parte Travaglio, grande accusatore di Berlusconi, che senza di lui a quest'ora farebbe la famee un giornalista..oddio,giornalista, diciamo "portavoce prezzolato" de Be..ops, il Giornale. Ok, lo ammetto, solitamente è solo Travaglio a parlare e senza contraddittorio: questa volta però no!e molto correttamente la narrazione è stata fatta, come già ho detto, a due voci.
Il Cavaliere tenta di intervenire telefonicamente ma non viene fatto andare in onda.
Invia due righe, chiedendo di leggerle, ma nemmeno così riesce ad intrufolarsi...la scena è veramente molto buffa!diciamo che non è che avesse poi così bisogno d'intervenire, il suo leccapiedi lo stava già difendendo in maniera ineccepibile.
Vi lascio immaginare, anzi, vi lascio leggere e documentarvi sul polverone che si è sollevato!
Ma ribadisco: il contraddittorio c'era, le forze erano equiparate- Di Pietro dell'unione e un forzista di cui mi sfugge il nome, quindi non vedo margini d'intervento disciplinare.. Santoro ha invitato il Cavaliere a difendersi di persona: spero accetti, sono sicuro che sarà un abile difensore di sè stesso e poi farebbe la gioia di Travaglio che, dato l'ossessione che ha, sono sicuro che ne è perdutamente innamorato![]()
Mi auguro che la mancanza di libertà d'espressione non colpisca ancora e che Santoro non debba subire un'altra ingiusta censura

e un giornalista..oddio,giornalista, diciamo "portavoce prezzolato" de Be..ops, il Giornale. Ok, lo ammetto, solitamente è solo Travaglio a parlare e senza contraddittorio: questa volta però no!e molto correttamente la narrazione è stata fatta, come già ho detto, a due voci.