Ho appena risposto ad un tread che riguardava il giorno più bello della nostra vita....ho pensato, xchè non metterne uno sul giorno più brutto?!![]()
Eccolo qua...
Anche se, forse quelli brutti è meglio dimenticarseli e non elencarli....![]()
Ho appena risposto ad un tread che riguardava il giorno più bello della nostra vita....ho pensato, xchè non metterne uno sul giorno più brutto?!![]()
Eccolo qua...
Originariamente postato da elenaaaa
Infatti!![]()
quando in prima superiore mi arriva una chiamata di mattina presto e mi dicono che la mia migliore amica è venuta a mancare per un incidente in bicicletta...
![]()
![]()
infatti...forse è stata una pessima idea...
ci ho pensato rispondendo all'altro post, xchè io ne ho molti di più brutti che belli!!!!!!!
![]()
senza dubbio quando ho perso la mia mamma e il mio papà...
Originariamente postato da elenaaaa
invece parlarne fa beneaiuta ad elaborare, anche perche' i ricordi non si possono cancellare, fanno parte di noi, specie poi quelli che hanno un forte impatto emotivo...
piu' che dimenticare, e' utile masticare bene, digerire, metabolizzare...
psicologiaela![]()
Originariamente postato da Alessia Va
:
psicologiaela![]()
grazie Alessia..![]()
di nullaOriginariamente postato da psicologiaela
grazie Alessia..![]()
...aggiungo il mio...
il giorno piu' brutto...
piu' difficile e triste...
...e' stato quando una persona di cui avevo fiducia totale e anche di piu' mi ha messo le mani addosso, facendo crollare tutto in un solo istante...e trascinando in questo crollo rovinoso tutto cio' che io ero stata fino a quel momento...
Ma oggi posso dire che quello e' stato anche, in un certo senso, il giorno piu' bello.
Perche' da quelle macerie e' sorta e sta sorgendo una nuova me...
![]()
Psicologiaela![]()
![]()
CarnivalQueen o'Movie
Laylapink
![]()
![]()
Per Psicologiaela un grosso abbraccio![]()
Originariamente postato da psicologiaela
senza dubbio quando ho perso la mia mamma e il mio papà...![]()
Vi dico anche i miei:
Il 28 ottobre 2006...quando ho assistito alla morte di mia zia, distrutta da un cancro.
Il 29 agosto 2005 quando ho assistito alla morte della mia micia siamese, aveva 16 anni ed era la mia più grande amica, dolore immenso![]()
Il 12 settembre 2006
quando ho saputo di non aver passato i test di scienze e tecniche, grande delusione..
Quando mia nonna è scappata e ci siamo resi conto che non sarebbe stata più la stessa...l' alzheimer..
20 giugno 1996...quando fui bocciata in 3 superiore...e caddi in una depressione profonda.....
![]()
un grazie e un abbraccio a cinfra ed elenaaaa...
Quando ho dovuto subire 2 interventi chirurgici al fegato e all'intestino..a 12 e a 14 anni, a volte quando ci penso mi sento triste, ma allo stesso tempo so di essere forte![]()
Un abbraccio a tutte/i![]()
Quando ho dovuto subire 2 interventi chirurgici al fegato e all'intestino..a 12 e a 14 anni, a volte quando ci penso mi sento triste, ma allo stesso tempo so di essere forte![]()
Un abbraccio a tutte/i![]()