Ciao a tutti!
Ho sentito parlare che è possibile per gli psicologi lavorare in equipe che si occupano di assistenza domiciliare per malati terminali o simili.
Qualcuno lavora in tale ambito? O ne sa qualcosa di più? E' richiesta una specializzazione specifica?
Grazie a chi risponderà!
E Buone Feste a tutti!







Rispondi citando
