• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 80

Discussione: carino

Hybrid View

  1. #1

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068

    carino

    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 28 anni! 5 anni sembrano pochi, ma 28 anni sembrano tanti
    *In quale mese è il tuo compleanno? Dicembre mon amour
    *Quanto sei alto? 1 metro e 73
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? La prossima settimana non vedo l'ora di trasferirmi a Cesena!!!!!!!!E di cominciare a sistemare la casa
    *Qual'è l'ultimo film visto? "commediasexy"... Non era nemmeno malaccio! Rubini e Buy fantastici!
    *Preferisci telefonare o scrivere? Decisamente scrivere... Odio teefonare soprattutto a chi non ho confidenza.
    *Hai animali domestici? Ugolino, tartaruga da terra che attualmente se la gode in letargo
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati da 30 anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? Un'oretta fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? Odio questa domanda. La verità è che non lo so. Cambiano. Verdi? Grigi? Non lo so.
    *A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 9 e mezzo
    *Cosa indossi ora? pantaloni della tuta e maglia blu a collo alto Sisley di lana
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? vanno bene tutte! adooooro le canzoni di Natale
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? dipende... In casa mia adoro la mia incasinatissima cameretta, la stanza della musica e il giardino
    *E il posto peggiore dove stare? Rimanendo in tema casa mia, sicuramente la "stanzina fredda"!!!! E'una sorta di sgabuzzino dove non c'è riscaldamento!
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? oddio che sogno meraviglioso! Credo che tutto il mondo sia da vedere, ma su due piedi direi sicuramente Polinesia, Australia, Nicaragua dalla mia sorella, Brasile, Thailandia, Nepal, Stati Uniti, Islanda, Cuba, Africa (sogno da sempre i safari!!)... Ed ovviamente l'Irlanda è scontata
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? E'una domanda che mi pongo spesso, ma non riesco davvero ad immaginarlo. Vorrei sapere in quale città andrò a vivere... Tra 10 avrò 33 anni, e spero di avere già una mia famiglia, un lavoro sicuro... Sul dove però non ho assolutamente idea!
    *Ti abbronzi o ti scotti? Mi scotto prima, e mi abbronzo poi...
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? Sotto il letto nulla perchè avevo un altro letto sotto; ma avevo (e qualche volta ho ancora) il terrore delle tende di camera mia, perchè le siepi ricamate mi sembrano due omoni con il passamontagna...
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? Distraction ieri sera
    *Hai delle cicatrici? Una piega nel palmo della mano sinistra che mi porto dietro da quando a 3 anni misi il palmo della mano nella stufa a legna della nonna...!
    *Preferisci l'oceano o la piscina? Per nuotare la psicina; da guardare per ore, l'oceano.
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? Finestrino sempre! Anche nei treni, autobus etc...
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? viaggiando in primis, comprandosi una casetta, investendo sul proprio futuro, sempre con un occhio aperto nei confronti di chi sta meno bene di noi
    *Indossi gioielli a 24 carati? boh!!! Sono veramente poco ambiziosa da questo punto di vista!
    *Qual'è il tuo programma preferito? SOS tata, blob, le iene...
    *Sai arrotolare la lingua? Certo!
    *Chi è la persona più divertente che conosci? forse mio cugino Marco...
    *Dormi con animali di peluche? no, acari docet
    *Che suoneria hai sul cellulare? colonna sonora de "il favoloso mondo di Amelie"
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? Sono sicuramente da qualche parte in soffitta
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? Da quando Matteo mi ha rimproverato si
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa sempre!
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? l'orso mi sembra meno doloroso
    *Flirti molto? non so nemmeno cosa vuol dire questa parola Ai miei tempi questi termini come fashion, non esistevano
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pizzaaa
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? ma nemmeno per sogno!
    *Ti piacciono i videogames? se l'avessi starei appiccicata tutto il giorno a giocare con the sims!!
    *Sei mai rimasto senza benzina? noo assolutamente, se vedo che sono in rosso entro nel panico più completo e mi fermo subito
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? Alle 23 e 30, per poi leggere un'oretta
    *Leggi il giornale? Si, soprattutto online
    *Hai più di 10 cd? Certamente!
    Chi è il tuo comico preferito? Benigni!! anche se ormai dirgli comico è riduttivo
    *Guardi le soap opera? Un posto al sole for ever!
    Balli in macchina? più che altro, canto!

  2. #2
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 31 anni..che mi paiono tantissimi
    *In quale mese è il tuo compleanno? marzo
    *Quanto sei alto? 1 metro e 78
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? di vedere nascere il bimbo della Vale
    *Qual'è l'ultimo film visto? ""dopo il matrimonio"altamente bello e commovente
    *Preferisci telefonare o scrivere? entrambi anche se forse meglio scrivere
    *Hai animali domestici? i peluche
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati da 33 anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? ora è qui in camera mia
    *Di che colore sono i tuoi occhi? verdi scuri
    *A che ora ti sei svegliato oggi? alle 8
    *Cosa indossi ora? il toni:rotlf:
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? "and so this is Christmas"
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare?camera mia[x quanto riguarda la casa], una spiaggia [x quanto riguarda il resto]
    *E il posto peggiore dove stare? in casa nella lavanderia[o stanza degli orrori.] a giro..nel traffico
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? oddio andrei prima di tutto in Messico[anche se manca poco x andarci veramente] tornerei in Irlanda, andrei in Spagna, in Australia, in Brasile, In America a vedee i parchi naturali, in Francia, in India, in Thailandia, in Giappone..ok smetto
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? non ne ho idea..avro'36 anni, spero famiglia,casa, figli e lavoro..e chissa'
    *Ti abbronzi o ti scotti? prima mi scotto poi mi abbronzo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? nulla xche'avevo un altro letto, ma a volte guardavo l'arladio e avevo paura che uscisse qualcuno dalle ante
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? la telefonata di ieri pomeriggio
    *Hai delle cicatrici? un taglio nell'incavo tra pollice e indice[scatoletta di tonno] e tre tagliettini sul naso[varicella]
    *Preferisci l'oceano o la piscina? oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? finestrino sempre
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? viaggiare, investire nel mattone, comprare casa,facendo beneficenza e comprando libri
    *Indossi gioielli a 24 carati? direi di no
    *Qual'è il tuo programma preferito? zelig, mai dire.., le iene,chirurgia plastica prima e dopo[]
    *Sai arrotolare la lingua? no
    *Chi è la persona più divertente che conosci? luca senza dubbio
    *Dormi con animali di peluche? si sempre
    *Che suoneria hai sul cellulare? Liga, poi Chobin per France, la Carra'x la Costy e l'Erica, un arpa x la Vale,la mimma x mi chiama x la sua mamma
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? nu
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? no
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa sempre!
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? l'orso[magari come Koda]
    *Flirti molto? direi di noo
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pizzaaa
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? manco so dove metterlo
    *Ti piacciono i videogames? siii
    *Sei mai rimasto senza benzina? mai succresso, previdente io
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito?verso mezzanotte
    *Leggi il giornale? Si, soprattutto online
    *Hai più di 10 cd? Certamente!
    Chi è il tuo comico preferito? tanti..Benigni su tutti,Bisio,AGG
    *Guardi le soap opera? ovvio
    Balli in macchina? ballo e canto

  3. #3
    Matta
    Ospite non registrato
    Quanti anni avrai tra 5 anni? trent'anni.... o mamma miaaaaaa
    *In quale mese è il tuo compleanno? maggio
    *Quanto sei alto? 1 metro e 68
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? niente di particolare
    *Qual'è l'ultimo film visto? sinfoniua d'autunno
    *Preferisci telefonare o scrivere? scrivere scrivere
    *Hai animali domestici? si... pata... la mia cagnolona
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati e infelici
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? ieri
    *Di che colore sono i tuoi occhi? marroni
    *A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 9 e mezzo
    *Cosa indossi ora? pantaloni della tuta rosa (bruttissimi)e felpa blu
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? ,,,
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? il bagno e la cucina
    *E il posto peggiore dove stare? in salotto
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? ovunque...nonsaprei scegliere così velocemente
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni?eh... bella domanda... cmq non mi interessa, l'importante è che sarò serena
    *Ti abbronzi o ti scotti? eritema tutto il tempo... se mi va bene ,mi scotto
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? i morti
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? una cosa su internet
    *Hai delle cicatrici? un piccola piccola in fronte (causa varicella)*Preferisci l'oceano o la piscina? oceano assolutamente
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? mai stata in aereo ma in genere preferisco stare vicino al finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? viaggi e immobili
    *Indossi gioielli a 24 carati? non indosso gioielli solitamten
    *Qual'è il tuo programma preferito?non c'è...
    *Sai arrotolare la lingua? insomma...
    *Chi è la persona più divertente che conosci? mia sorella
    *Dormi con animali di peluche? si, teddy
    *Che suoneria hai sul cellulare? uno squillo normale
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? si, c'è qualcosa in giro...
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? ops...
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? ...l'orso?
    *Flirti molto? non più
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pizza e pasta
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no!!!!!!
    *Ti piacciono i videogames? li odio
    *Sei mai rimasto senza benzina? no! sono troppo attenta a queste cose!
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? mezzanotte circa
    *Leggi il giornale? raramente
    *Hai più di 10 cd? certo
    Chi è il tuo comico preferito? i comici mi rendono triste
    *Guardi le soap opera? ...si!
    Balli in macchina? diciamo che mi agito...

  4. #4
    Francy
    Ospite non registrato
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 30
    *In quale mese è il tuo compleanno? Marzo
    *Quanto sei alto? 1 metro e 68 (credo )
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? Niente... però aspetto con il sorriso il w.e.
    *Qual'è l'ultimo film visto? Dogville (ieri in II serata)
    *Preferisci telefonare o scrivere? Telefonare
    *Hai animali domestici? Sì, una cagnolina
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? Ieri sera prima di andare a fare le ninne
    *Di che colore sono i tuoi occhi? Marrone scurissimo
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 90
    *Cosa indossi ora? Pantaloni della tuta e maglione
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? Last christmas
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? Nella mia camera
    *E il posto peggiore dove stare? Dove non mi seto a mio agio
    *Dove andresti se potessiandare ovunque? Se dovessi scegliere un solo posto scapperei a Parigi... subito
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? Dove non lo so Spero che avrò un buon lavoro e una famiglia
    *Ti abbronzi o ti scotti? Prima mi scotto (pochino-pochino) e poi mi abbronzo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? I mostri
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? Una conversazione di oggi su msn
    *Hai delle cicatrici? una piccolina sotto il mento
    *Preferisci l'oceano o la piscina? Oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? Finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? Casa, viaggi e libri
    *Indossi gioielli a 24 carati? No
    *Qual'è il tuo programma preferito? In questo periodo guardo volentieri "Dottor House" e "Grey's Anatomy"
    *Sai arrotolare la lingua?
    *Chi è la persona più divertente che conosci?
    *Dormi con animali di peluche? Dipende
    *Che suoneria hai sul cellulare? Urlando contro il cielo - Liga
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? Sì (merito della mia mamma)
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? No
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? Eh bè, direi l'orso
    *Flirti molto? No
    *Qual'è il tuo cibo preferito? Pizza
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? grazie al mio papà
    *Ti piacciono i videogames? Sì
    *Sei mai rimasto senza benzina? No
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? Intorno all'una
    *Leggi il giornale? No, però guardo il tg
    *Hai più di 10 cd?
    Chi è il tuo comico preferito? Proietti
    *Guardi le soap opera? CentoVetrine sempre
    *Balli in macchina? No, però canto

  5. #5
    Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Data registrazione
    15-08-2002
    Residenza
    *persa ...e basta :D *
    Messaggi
    3,055
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 30
    *In quale mese è il tuo compleanno? Luglio
    *Quanto sei alto? 1 metro e 67 credo
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana?...non lo dico per scaramanzia
    *Qual'è l'ultimo film visto? Il Vangelo secondo Precario
    *Preferisci telefonare o scrivere? telefonare
    *Hai animali domestici? nu
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? erano sposati da 34 anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? 5 ore fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? marroni
    *A che ora ti sei svegliato oggi? alle 7.30 e non ho dormito un ca
    *Cosa indossi ora? jeans e maglione
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? le odio tutte
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? d'estate al mare in primavera stesa sul prato in inverno a letto
    *E il posto peggiore dove stare? in ospedale
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? mi farei un bel giro del sud america... tutto!!
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni?spero solo di essere felice
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi abbronzo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? nulla...di solito ci finivo io sotto il letto
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere?federico alla riunione
    *Hai delle cicatrici? sotto il mento
    *Preferisci l'oceano o la piscina? l'oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi?viaggiare
    *Indossi gioielli a 24 carati? boh...
    *Qual'è il tuo programma preferito? blob
    *Sai arrotolare la lingua? Certo!c'ho anche il gene
    *Chi è la persona più divertente che conosci? beh son fortunata tre si contengono il titolo
    *Dormi con animali di peluche? a volte con chico il mio orsacchiotto
    *Che suoneria hai sul cellulare? colonna sonora "il grande dittatore"
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo?forse qualcosina è rimasto
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? sempre mi incazzo con chi non lo fa
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? di solito aperta
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? orso
    *Flirti molto? no
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pastaaaaaaaaaaa
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? seeee
    *Ti piacciono i videogames? no li odio grande perdita di tempo
    *Sei mai rimasto senza benzina? mai son paranoica per la benzina
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito?da mezzanotte in poi
    *Leggi il giornale? non tutti i giorni
    *Hai più di 10 cd? si
    *Chi è il tuo comico preferito? Benigni
    *Guardi le soap opera? no
    *Balli in macchina? si ma mai ai semafori li mi limito a cantare

    Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

  6. #6

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146

    Re: carino

    Quanti anni avrai tra 5 anni? 29..mamma mia!
    *In quale mese è il tuo compleanno? Maggio
    *Quanto sei alto? 1 metro e 68
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? non saprei..
    *Qual'è l'ultimo film visto? Il diavolo veste prada
    *Preferisci telefonare o scrivere? assolutamente scrivere
    *Hai animali domestici? no
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? Sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? pochi minuti fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? castano-verdi
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 80
    *Cosa indossi ora? tuta
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? tutte!!
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? la mia cameretta
    *E il posto peggiore dove stare? al freddo
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? un pò dovunque, cmq vorrei vedere parecchie capitali europee e gli USA
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? Sarò sempre nel mio paese con mio marito e i miei bambini
    *Ti abbronzi o ti scotti? dipende da quanto sto al sole
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? non saprei..penso qualche mostriciattolo
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? Le battute del mio ragazzo
    *Hai delle cicatrici? sì, qualcuna
    *Preferisci l'oceano o la piscina? se devo nuotare la piscina
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? in aereo preferisco verso il corridoio, in treno il finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? viaggi e libri
    *Indossi gioielli a 24 carati? non credo proprio
    *Qual'è il tuo programma preferito? House
    *Sai arrotolare la lingua? sì
    *Chi è la persona più divertente che conosci? il mio ragazzo
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare? una canzone di Dido
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? qualcuno sì
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? certo
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? Chiusissima
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? posso dire nessuno dei 2??
    *Flirti molto? no!
    *Qual'è il tuo cibo preferito? pasta al forno
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? noo
    *Ti piacciono i videogames? abastanza
    *Sei mai rimasto senza benzina? noo
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? Alle 230 circa
    *Leggi il giornale? Si, parecchio
    *Hai più di 10 cd? sì
    Chi è il tuo comico preferito? Verdone
    *Guardi le soap opera? Centovetrine
    Balli in macchina? canto

  7. #7
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? troppi
    *In quale mese è il tuo compleanno? novembre
    *Quanto sei alto? 1 metro e 65
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? riposare
    *Qual è l'ultimo film visto? transamerica
    *Preferisci telefonare o scrivere? dipende dal destinatario
    *Hai animali domestici? sì, due gatte
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? poco fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? nocciola
    *A che ora ti sei svegliato oggi? alle sei e mezza
    *Cosa indossi ora? il pigiama-salopette con i maiali
    *Qual è la tua canzone di Natale preferita? have yourself a merry little christmas
    *Qual è il tuo posto preferito dove stare? ghevio
    *E il posto peggiore dove stare? ospedale
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? nord europa, ovunque
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? tasto dolente: vedremo
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi abbronzo e mi scotto
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? i ladri
    *Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? la mail della lui
    *Hai delle cicatrici? un sacco
    *Preferisci l'oceano o la piscina? mai visto l'oceano, ma credo che lo preferirei alla piscina
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? preferisco non salire sull'aereo
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? libri
    *Indossi gioielli a 24 carati? non ne ho idea (indosso solo l'anello)
    *Qual è il tuo programma preferito? six feet under, anche se è finito
    *Sai arrotolare la lingua? sì
    *Chi è la persona più divertente che conosci? boh, ci sono persone con le quali rido di cuore, ma non perché siano *divertenti*, quanto per l'alchimia che.
    *Dormi con animali di peluche? quasi sempre (la tartarughina di nemo)
    *Che suoneria hai sul cellulare? spongebob squarepants
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? uno sicuramente, indosso a una bambola
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? dipende
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? aperta
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? uno sciame d'api
    *Flirti molto? no
    *Qual è il tuo cibo preferito? pizza fatta da me
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? sì
    *Ti piacciono i videogames? sì
    *Sei mai rimasto senza benzina? no
    *Qual è l'ora in cui vai a letto di solito? verso l'una
    *Leggi il giornale? sì
    *Hai più di 10 cd? sì
    *Chi è il tuo comico preferito? boh
    *Guardi le soap opera? no
    *Balli in macchina? no, canto e basta
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  8. #8
    Partecipante Super Esperto L'avatar di sarinstellin
    Data registrazione
    27-05-2006
    Residenza
    su una stella
    Messaggi
    621
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 28 anni!
    *In quale mese è il tuo compleanno? ottobre
    *Quanto sei alto? 1 metro e 65
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? fare l'ultimo esonero e togliermi questo esame dalle scatole!
    *Qual'è l'ultimo film visto? "commediasexy"... Grande Papaleo!
    *Preferisci telefonare o scrivere? Scrivere
    *Hai animali domestici? un bellissimo gattone di nome Aris
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati.. nozze d'argento!
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? un minuto fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? castano scuro
    *A che ora ti sei svegliato oggi? Alle 9 e mezzo
    *Cosa indossi ora? jeans e maglione
    *Qual'è la tua canzone di Natale preferita? Oh happy day
    *Qual'è il tuo posto preferito dove stare? in salotto.. sul divano!
    *E il posto peggiore dove stare? al locale degli amici del mio ragazzo!
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? un giro del mondo, soffermandomi nei posti incontaminati
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? non riesco davvero ad immaginarlo, ma spero di avere una mia famiglia e un lavoro sicuro
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi scotto!
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? non so, qualcuno che potesse tirarmi giù e portar via..
    *Qual'è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? Una mia buffa registrazione
    *Hai delle cicatrici? un paio poco visibili
    *Preferisci l'oceano o la piscina? Per nuotare la pisicina; da guardare per ore, l'oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? vicino al finestrino, anche se ho un po' di paura
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? aiutare chi è in difficoltà, investire sul proprio futuro, una casa accogliente
    *Indossi gioielli a 24 carati? non credo
    *Qual'è il tuo programma preferito? non ce n'è uno..
    *Sai arrotolare la lingua? sì sì
    *Chi è la persona più divertente che conosci? mmm.. mio padre
    *Dormi con animali di peluche? no, sono allergica alla polvere!
    *Che suoneria hai sul cellulare? di solito è senza toni..
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? purtroppo no, mia madre ha sempre avuto la mania di buttare tutto!
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? no
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? aperta
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? l'orso mi sembra meno doloroso
    *Flirti molto? no
    *Qual'è il tuo cibo preferito? tanti dolci!
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames? sì, ma preferisco non avvicinarmi, altrimenti non mi stacco più!
    *Sei mai rimasto senza benzina? no, neanche guido..
    *Qual'è l'ora in cui vai a letto di solito? Alle 23 e 30
    *Leggi il giornale? no, il televideo
    *Hai più di 10 cd? certo!
    Chi è il tuo comico preferito? mmm..
    *Guardi le soap opera? Un posto al sole e centovetrine
    Balli in macchina? ballo e canto!
    Sarò una stella che migra curiosa da un polo all'altro dell'infinito, affonderò nel tuo collo, m'insinuerò nei tuoi sogni, ambirò i tuoi pensieri e nel silenzio più totale, tu assomiglierai a me.

  9. #9
    Postatore Compulsivo L'avatar di HellSt0rm
    Data registrazione
    02-03-2004
    Residenza
    Maleventum
    Messaggi
    3,337
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 29 a dicembre
    *In quale mese è il tuo compleanno? dicembre, appunto
    *Quanto sei alto? 185 centimetri
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? vedere una persona che mi rende felice, che mi rende me stesso
    *Qual è l'ultimo film visto? A pensarci è tanto che non vedo un film
    *Preferisci telefonare o scrivere? scrivere, mi riesce molto meglio che parlare
    *Hai animali domestici? no
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? felicemente sposati, per fortuna
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? 10 minuti fa, ma ora è nell'altra stanza
    *Di che colore sono i tuoi occhi? azzurri
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 6.15, come tutte le mattine
    *Cosa indossi ora? pigiama
    *Qual è la tua canzone di Natale preferita? non mi piacciono le canzoni di Natale
    *Qual è il tuo posto preferito dove stare? nella mia stanza a rilassarmi
    *E il posto peggiore dove stare? ospedale
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? in un posto dove potermi sentire rilassato davvero
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? Lo scopriremo solo vivendo
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi scotto e poi mi abbronzo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? i mostri
    *Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? Una botta di culo assurda al poker
    *Hai delle cicatrici? si, quelle dovute alle cadute da bambino
    *Preferisci l'oceano o la piscina? oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? Ve lo dirò a febbraio
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? Non saprei
    *Indossi gioielli a 24 carati? no
    *Qual è il tuo programma preferito? Al momento Everwood
    *Sai arrotolare la lingua? no
    *Chi è la persona più divertente che conosci? Ne conosco abbastanza di persone divertenti
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare? una musichetta del cellulare
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? no
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? di solito no
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? aperta
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? un orso
    *Flirti molto? continuamente, a volte non me ne rendo neanche conto
    *Qual è il tuo cibo preferito? i cannelloni della nonna
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames? troppo
    *Sei mai rimasto senza benzina? no
    *Qual è l'ora in cui vai a letto di solito? intorno alle 22
    *Leggi il giornale? poco
    *Hai più di 10 cd?
    *Chi è il tuo comico preferito? non ho un comico preferito
    *Guardi le soap opera? no
    *Balli in macchina? preferisco fare altro in macchina...
    "La sincerità è il primo passo verso la solitudine..."

    "Chi parla male degli altri con te, parla male di te con gli altri"

    "Ste pagliacciate e fann sul e viv, nuje simm serie, appartenimm a mort!"

    A computer is like an air conditioner, it stops working when you open Windows.

    Prendete e cliccatene tutti...questo è un mio video

    Omen Mortis Live @ Heinjoy

    Omen Mortis - Delirium Tremens live @ Heinjoy

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di yellow**
    Data registrazione
    23-07-2006
    Messaggi
    5,397
    Quanti anni avrai tra 5 anni? 26
    *In quale mese è il tuo compleanno? dicembre
    *Quanto sei alto? 167
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? andare a roma da robi
    *Qual è l'ultimo film visto? ora non ricordo
    *Preferisci telefonare o scrivere? telefonare
    *Hai animali domestici? no
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? 1 minuto fà
    *Di che colore sono i tuoi occhi?castani
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 6e30
    *Cosa indossi ora? pigiama
    *Qual è la tua canzone di Natale preferita?last christmas
    *Qual è il tuo posto preferito dove stare? dove non c'è caos
    *E il posto peggiore dove stare? dove c'è tanto caos
    *Dove andresti se potessi andare ovunque?sicuramente prima tappa a parigi
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? bho
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi scotto e poi mi abbronzo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? niente..non avevo paura
    *Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere?sabato..ridevo da sola...direi..ehm..si ..la sangria mi ha fatto ridere
    *Hai delle cicatrici? no
    *Preferisci l'oceano o la piscina? piscina
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? corridoio
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi?bho
    *Indossi gioielli a 24 carati? no
    *Qual è il tuo programma preferito?bho
    *Sai arrotolare la lingua? no
    *Chi è la persona più divertente che conosci?costaaaa
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare?drin drin
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? si
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? no
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? un orso
    *Flirti molto? no
    *Qual è il tuo cibo preferito?pizza
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames?ni
    *Sei mai rimasto senza benzina? no
    *Qual è l'ora in cui vai a letto di solito? dipende
    *Leggi il giornale? si
    *Hai più di 10 cd? siii
    *Chi è il tuo comico preferito? troisi..per sempre
    *Guardi le soap opera? no
    *Balli in macchina? se bevo si
    Hakuna Matata

  11. #11
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee
    Data registrazione
    30-06-2006
    Residenza
    cagliari
    Messaggi
    3,428
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 27
    *In quale mese è il tuo compleanno? febbraio
    *Quanto sei alto? 166
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? la settimana sarò in vacanza!
    *Qual è l'ultimo film visto? un horror
    *Preferisci telefonare o scrivere? scrivere
    *Hai animali domestici? un gatto
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? 5 min fa
    *Di che colore sono i tuoi occhi? nocciola
    *A che ora ti sei svegliato oggi? non ho dormito oggi
    *Cosa indossi ora? pantaloni e maglietta
    *Qual è la tua canzone di Natale preferita? nessuna
    *Qual è il tuo posto preferito dove stare? ovunque
    *E il posto peggiore dove stare? a casa
    *Dove andresti se potessi andare ovunque?india
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? spero in una casa mia
    *Ti abbronzi o ti scotti? dipende
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? pensavo ci fosse qualcuno nascosto
    *Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? buh
    *Hai delle cicatrici? qualcuna
    *Preferisci l'oceano o la piscina? piscina
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? finestrinoo
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? abbigliamento
    *Indossi gioielli a 24 carati? no
    *Qual è il tuo programma preferito? ora non ne ho
    *Sai arrotolare la lingua? no
    *Chi è la persona più divertente che conosci? fra
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare? non mi ricordo..ne ho una per diverse persone
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? si si
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? no
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? un orso
    *Flirti molto? no
    *Qual è il tuo cibo preferito? pasta
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames? non tanto
    *Sei mai rimasto senza benzina? sii sempre
    *Qual è l'ora in cui vai a letto di solito? le 2
    *Leggi il giornale? si
    *Hai più di 10 cd? si
    *Chi è il tuo comico preferito? verdone,litizzetto
    *Guardi le soap opera? no
    *Balli in macchina? si

  12. #12
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 30
    *In quale mese è il tuo compleanno? luglio
    *Quanto sei alto? poco
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? pasquetta!
    *Qual è l'ultimo film visto? Ratatouille
    *Preferisci telefonare o scrivere? telefonare
    *Hai animali domestici? 2 gatti
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? il 3 gennaio
    *Di che colore sono i tuoi occhi? nocciola
    *A che ora ti sei svegliato oggi? alle 8 quasi
    *Cosa indossi ora? pantaloni e felpa
    *Qual è la tua canzone di Natale preferita? jingle bells
    *Qual è il tuo posto preferito dove stare? spiaggia
    *E il posto peggiore dove stare? l'autobus
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? fiji
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? nel padovano
    *Ti abbronzi o ti scotti? prima mi scotto poi mi abbronzo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? sconosciuti
    *Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? ratatouille
    *Hai delle cicatrici? una
    *Preferisci l'oceano o la piscina? l'oceano
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? finestrino,lo chiedo sempre
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? viaggiare,mangiare,fare shopping
    *Indossi gioielli a 24 carati? no
    *Qual è il tuo programma preferito? camera cafè
    *Sai arrotolare la lingua? no
    *Chi è la persona più divertente che conosci? tante...ma una mia collega al tirocinio forse
    *Dormi con animali di peluche? con un cuscino rosso
    *Che suoneria hai sul cellulare? bon jovi (e cosa se no?)
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? sì
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? no
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? un orso
    *Flirti molto? no
    *Qual è il tuo cibo preferito? pizza
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames? no
    *Sei mai rimasto senza benzina? no non corro questo rischio non avendo nemmeno la patente
    *Qual è l'ora in cui vai a letto di solito? mezzanotte
    *Leggi il giornale? se mi capita davanti volentieri
    *Hai più di 10 cd? sì
    *Chi è il tuo comico preferito? carlo verdone
    *Guardi le soap opera? ci puoi giurare
    *Balli in macchina? anche ma principalmente canto
    __________________

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  13. #13
    Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    Data registrazione
    04-06-2003
    Residenza
    roma
    Messaggi
    1,727
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? trenta
    *In quale mese è il tuo compleanno? luglio
    *Quanto sei alto? poco
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? avere tempo per me soltanto
    *Qual è l'ultimo film visto? Inseparabili di Cronenberg
    *Preferisci telefonare o scrivere? odio il telefono e mi piace scrivere e ricevere mail, quindi...
    *Hai animali domestici? no, sono troppo nomade
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? qualche giorno fa, durante le vacanze
    *Di che colore sono i tuoi occhi? marroni
    *A che ora ti sei svegliato oggi? sette
    *Cosa indossi ora? felpa nera, un pantalone terribile
    *Qual è la tua canzone di Natale preferita? non mi intendo di canzoni natalizie
    *Qual è il tuo posto preferito dove stare? un posto che in quel momento sento solo mio, ma cambia sempre...
    *E il posto peggiore dove stare? in qualsiasi luogo quando sono a disagio
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? adesso, Berlino
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? forse a Bologna
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi abbronzo, quando mi espongo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? troppo macabro, meglio non dirlo...
    *Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? una vignetta
    *Hai delle cicatrici? sì.
    *Preferisci l'oceano o la piscina? non amo le piscine
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? finestrino, decisamente
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spendere i soldi? libri e cancelleria
    *Indossi gioielli a 24 carati?
    *Qual è il tuo programma preferito? CSI, I Griffin
    *Sai arrotolare la lingua? nu
    *Chi è la persona più divertente che conosci? Adoro l'umorismo nero, e conosco qualche soggettino molto ferrato in materia , ma mi piacciono anche le persone che ridono di gusto, le trovo divertenti...
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare? una musichina molto rilassante
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo? no
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? la maggior parte delle volte
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? sciame
    *Flirti molto? no
    *Qual è il tuo cibo preferito? mangio tutto
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? sì
    *Ti piacciono i videogames? non molto
    *Sei mai rimasto senza benzina? sìììì
    *Qual è l'ora in cui vai a letto di solito? troppo tardi, quando dormo
    *Leggi il giornale? sì
    *Hai più di 10 cd? sì
    *Chi è il tuo comico preferito? Corrado Guzzanti, lo amo
    *Guardi le soap opera? no
    *Balli in macchina? se non guido, al massimo pogo, ma ballare...

  14. #14
    Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Data registrazione
    29-09-2002
    Residenza
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Messaggi
    3,203
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 32....
    *In quale mese è il tuo compleanno? aprile
    *Quanto sei alto? 1 metro e 58
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana? stare sulle colline a studiare
    *Qual è l'ultimo film visto? una schifezza in tv...
    *Preferisci telefonare o scrivere? scrivere
    *Hai animali domestici? il cane dei miei fratelli
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? divorziati da 24 anni
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? mezz'ora fa...ma era meglio se non la vedevo
    *Di che colore sono i tuoi occhi? castani
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 10e30
    *Cosa indossi ora? jeans e maglia
    *Qual è la tua canzone di Natale preferita? ...
    *Qual è il tuo posto preferito dove stare? la spiaggia
    *E il posto peggiore dove stare? in mezzo al traffico
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? Nuova Zelanda in primis
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni?
    *Ti abbronzi o ti scotti? mi scotto sempre, ma mi abbronzo
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? scarafaggi
    *Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? mia sorella
    *Hai delle cicatrici? un pochino...tutte sul viso
    *Preferisci l'oceano o la piscina? direi l'ceano...anche se non l'ho mai visto
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? finestrino
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? libri
    *Indossi gioielli a 24 carati? non credo
    *Qual è il tuo programma preferito? blob
    *Sai arrotolare la lingua? sì
    *Chi è la persona più divertente che conosci?Graziano
    *Dormi con animali di peluche? no
    *Che suoneria hai sul cellulare? avevo...., visto che il mio cellulare è morto....comunque Pulp fiction
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo?
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? di solito sì
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? chiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? credo dalle api....
    *Flirti molto? no
    *Qual è il tuo cibo preferito? pizza
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? no
    *Ti piacciono i videogames? sì
    *Sei mai rimasto senza benzina? no
    *Qual è l'ora in cui vai a letto di solito? dipende....più o meno all'una
    *Leggi il giornale? sì
    *Hai più di 10 cd? sì
    *Chi è il tuo comico preferito? dipende...vado un pò a periodi!!!
    *Guardi le soap opera? sì
    *Balli in macchina? no

  15. #15
    datestessa
    Ospite non registrato
    *Quanti anni avrai tra 5 anni? 29
    *In quale mese è il tuo compleanno? febbraio
    *Quanto sei alto? 1 metro e 70
    *Cosa non vedi l'ora di fare la prossima settimana?
    *Qual è l'ultimo film visto? Matchpoint ieri sera ... bello
    *Preferisci telefonare o scrivere? entrambe le cose
    *Hai animali domestici?
    *I tuoi genitori sono sposati/separati/divorziati? sposati
    *Quando hai visto tua madre l'ultima volta? è dietro di me che pulisce maniacalmente ciò che le capita davanti
    *Di che colore sono i tuoi occhi? castani
    *A che ora ti sei svegliato oggi? 7,00
    *Cosa indossi ora? jeans e felpa
    *Qual è la tua canzone di Natale preferita? tu scendi dalle stelle ?
    *Qual è il tuo posto preferito dove stare? divano/letto
    *E il posto peggiore dove stare? al cimitero ...
    *Dove andresti se potessi andare ovunque? San pietroburgo
    *Dove pensi che sarai tra 10 anni? Non riesco a immaginarmelo
    *Ti abbronzi o ti scotti? divento fucsia fosforescente ... e mai nera
    *Cosa ti spaventava trovare sotto il letto da bambino? un mostro ..
    *Qual è stata l'ultima cosa che ti ha fatto ridere? la mia imbranataggine poco fa
    *Hai delle cicatrici? ginocchio e labbro
    *Preferisci l'oceano o la piscina? penso l'oceano ...
    *Preferisci il sedile vicino al finestrino o nel corridoio dell'aereo? mai salita su un aereo
    *Secondo te qual'è il modo migliore per spndere i soldi? libri e dvd
    *Indossi gioielli a 24 carati?
    *Qual è il tuo programma preferito? La grande notte
    *Sai arrotolare la lingua? mi sa di si
    *Chi è la persona più divertente che conosci? annalisa,miofratello,darioeccetera
    *Dormi con animali di peluche?
    *Che suoneria hai sul cellulare? non so come si chiama
    *Conservi dei vestitini di quando eri piccolo?
    *Chiudi il rubinetto mentre ti lavi i denti? mi ricordo di chiuderlo quando ho quasi finito
    *Dormi con la porta chiusa oppure aperta? semichiusa
    *Preferiresti essere attaccato da un orso o da uno sciame di api? da un orso
    *Flirti molto?
    *Qual è il tuo cibo preferito? pasta e cavoli
    *Sai cambiare l'olio ad un'automobile? penso che non sia complicato, ma non l'ho mai fatto
    *Ti piacciono i videogames?
    *Sei mai rimasto senza benzina?
    *Qual è l'ora in cui vai a letto di solito? dalle 23 alle 4
    *Leggi il giornale? sì
    *Hai più di 10 cd? sì
    *Chi è il tuo comico preferito? gene gnocchi
    *Guardi le soap opera? no
    *Balli in macchina? mi muovicchio

Pagina 1 di 6 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy