salve! volevo dare l'esame di deontologia ma la prof non ha messo appelli... come mai? sapete dirmi qualcosa a riguardo? le ho scritto una mail ma non mi ha rispostospero che almeno voi sappiate aiutarmi
![]()
salve! volevo dare l'esame di deontologia ma la prof non ha messo appelli... come mai? sapete dirmi qualcosa a riguardo? le ho scritto una mail ma non mi ha rispostospero che almeno voi sappiate aiutarmi
![]()
forse l appello uscira tra un po o direttamente alla prossima sessione...
se non sbaglio i corsi di dentologia ancora nn sono stati fatti ..
ho visto anch'io che le lezioni non sono ancora state fatte, ma pensavo che mettesse comunque almeno un appello a febbraio per gli studenti degli altri anni...
bhe dai speriamo che li metta tra un po![]()
speriamo! grazie Faralas![]()
prego![]()
non metterà appelli proprio perché non ci sono ancora state le lezioni. Il primo appello ci sarà a lezioni avvenute. Mi dispiace![]()
io vorrei farlo come credito a scelta in effetti...
x malfattrice: gli studenti degli anni passati dovevano sostenere un altro esame.... deontologia appare quest'anno per la prima volta nel percorso formativo
Secondo me, noi dal 3° anno in poi, possiamo darlo come esame a scelta (ma solo se abbiamo già dato laboratorio informatico).
esatto
credo anche io
che bello la prof ha messo gli appellisapete dirmi che tipa è lei quando interroga? è tranquilla, pignola...?
![]()
Con la d'Alessio per ora ci ho fatto ben due esami e vado per il 3°.
Che dire, c'è sempre un certo fattore *C* detto anche fortuna da calcolare, ma per il resto, soprattutto se è abbastanza calma, è la donna più tranquilla e simpatica del mondo. Mi sono trovata davvero bene con lei, ma ovviamente questa è una mia impressione, c'è chi potrebbe pensare altro invece.
Ti posso dire che se vede che l'argomento lo conosci bene e vai spedita...nemmeno ti fa parlare troppo[specie se siete un po a fare l'esame].
E a parte Deontologia, ma come dritta per quando dovrai con lei sostenerne altri, mi raccomando vale la solita regola di riguardarti le domande che hai sostenuto alla prova scritta, perchè è praticamente sicuro che ti chiederà una eventuale integrazione o correzione.
Cmq ottima st'idea di darlo come eame a scelta, sembra anche molto bello ^_*.
Kissi!
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Ciao emystella,
pensi che sia fattibile preparare questo esame in un mese o poco meno?
Ho visto che è scritto, ma è a risposta multipla o aperta?
Ciao
Grazie Emystellina delle preziose informazioni!![]()