[color=redcea6472c8][/color
cea6472c8]
Ciao a tutti! mi sono appena iscritta a questo forum e parto subito con la prima domanda.
Mi sapete dire se ci sono scuole di specializzazione o dei semplici corsi di
formazioni che si ispirano alla teoria dell'attaccamento di J.Bowlby.
Questa teoria mi ha affascinato ed ora che ho
terminato la facoltà mi piacerebbe approfondirla sia sul piano teorico
che su quello pratico.
In questi giorni sto girando per consegnare le domande di tirocinio post laurea alle varie strutture della mia zona, e mi sono resa conto che molte hanno già fatto le loro scelte per "l'assunzione". Per cui mi tocca posticipare il tutto a dopo l'estate, ma voglio approfittare di questo tempo per cercare una struttura, pubblica o privata, che consideri questa teoria per la diagnosi e terapia. Così vi chiedo, dunque, se nelle provincie di Forlì-Cesena, Rimini, Ravenna...(in particolare) siete a conoscenza dell'esistenza di questo tipo di possibilità.
Chiedo troppo?!!!
Mi accontenterei anche di sapere alcune vostre esperienze sul tirocinii post laurea...soprattutto delle zone che ho menzionato sopra.
Ciao a tutti!![]()







cea6472c8][/color
Rispondi citando