Sxo nn ci sia già questo argomento se no credo ke il mio caro amicone ivan saprà come provvedere all'errore!![]()
![]()
Cmq volevo kiedere a tutti voi questo: Ke sogni avevate da bambini sulla vostra professione futura?In parole povere: ke cosa avreste fatto da grandi?Poi l'avete fatto realmente, in parte, x niente?
Io volevo fare la maestra! E se riuscirò a fare lo psicologo scolastico diciamo kein parte ci sarò riuscita!
Avrei però anke voluto fare la cantante o la ballerina dato ke studiavo danza classica!
Ciao!

mi dicevo che da grande avrei fatto (nell'ordine):
)
, e non l'ho ancora abbandonato definitivamente, diciamo che come seconda laurea non ci starebbe male
...)
Io da piccola (all'asilo) volevo fare la scienziata
un pò generica come cosa, ma a me piaceva fare "pozioni" con tutto quello che avevo in casa, quindi, visto che la maga non si poteva fare...!

ma in fondo anche se non lo sapevo, ho sempre voluto fare la psicologa :o ai miei che mi proponevano di studiare Geologia dicevo: "non voglio studiare i sassi, voglio studiare gli Uomini!"
) e a 14 anni, dopo la prima lettura freudiana...ho deciso che avrei fatto o la psicologa o la psichiatra
) e quindi volevo fare il Paleontologo...
)...
ma ci ripensai dopo poco...anche se il militare resta sempre un mio piccolo sogno irrealizzato...
mi é scattato qualcosa dentro e non ho resistito al fascino della mente...e pensare che Freud lo lessi appena al liceo (studiavo solo i filosofi che volevo io...
a interpretare gli atteggiamenti degli altri,
così ero, così sono: ma non ci avevo mai fatto caso fino a quando non vidi scritto "Psicologia" sulla guida dello studente...ED ECCOMI QUA!!!
INGEGNERIA MECCANICA!!!!

[/color:776868b0a7]
quindi ho rinunciato.

Wise