Ragazzi devo cercare alcuni questionari... prima di comprarli il mio relatore ha detto che forse si trovano su internet![]()
ma non ho idea apparte usare i motori di ricerca classici (che non mi hanno trovato granchè) di dove andare... qualche dritta?![]()
Ragazzi devo cercare alcuni questionari... prima di comprarli il mio relatore ha detto che forse si trovano su internet![]()
ma non ho idea apparte usare i motori di ricerca classici (che non mi hanno trovato granchè) di dove andare... qualche dritta?![]()
Dipende su cosa è il questionario... comunque spesso li puoi trovare come allegati agli articoli oppure mandi una e-mail al ricercatore che ha sviluppato il questionario che ti interessa e gli chiedi di invartelo per e-mail..
Ciao e in bocca al lupo!
ah ok! grazie mille![]()
ps: mi viene da ridere a pensare di inviare una mail direttamente all'ideatore del questionario...sono tutti inglesi
![]()
vedo già le figurette con un inglese che è tutto fuorchè "professionale"
![]()
![]()
Io l'avevo fatto: avevo inviato una mail all'ideatrice del questionario che volevo utilizzare per la tesina triennale e mi aveva risposto in soli 40 minuti!!!
Considerando che questa è la preside di un'Università americana e che ho utilizzato un inglese semplicissimo e banale, devo dire che mi è davvero andata di lusso!
In bocca al lupo!
Il compito nella nostra vita non è di trionfare, ma di continuare a cadere, serenamente....
(Robert Luis Stevenson)
VISITA IL MIO CENTRO DI PSICOLOGIA CLINICA E PSICOTERAPIA
centroclinicopangea
ma davvero?? beh! x fortuna che esistono anche persone così disponibili a questo mondo![]()
grazie dell'incoraggiamento![]()