scusate sono nuova e già voglio strafare...
però ho dato un occhiata alla sezione del cinema e mi è piaciuta molto l'iniziativa "invovina il film" con le foto...perchè non la facciamo anche qui sui telefilm? magari possono sembrare pochi ma se andiamo a ripescare quelli vecchi ce ne sono un bel pò!
se ci state iniziamo altrimentiniente...... sigh sigh...spero che la mia iniziativa vi piaccia







spero che la mia iniziativa vi piaccia
Styrofoam Crown



(anche se da domani mancherò x un paio di giorni) adoro i telefilm 

e l'aiutino non lo dai comunque?