scusate se ho sbagliato "stanza"spostatemi se necessario!!!!!Dunque volevo sapere a Roma chi frequenta effettivamente scienze dell'educazione...ed ha avuto il riconoscimento degli esamise è fattibile in poco tempo vorrei questo titolo in piu per lavorare con l infanzia e nn sentire piu scuse inutili...se in linea di massima mi puo dire quali e quanti...insomma uno scambio di pareri e consigli...grazie se potrete aiutarmi...
![]()

...se in linea di massima mi puo dire quali e quanti...insomma uno scambio di pareri e consigli...grazie se potrete aiutarmi...
)
:ciao
ma penso sia uguale in tutte le città.
ciao!
) perchè il caro nuovo ministro le ha praticamente chiuse. Mi spiego: pur essendo ancora abilitanti i corsi di form.primaria e della ssis, non è chiaro come avverrà il reclutamento una volta usciti da lì per chi si iscrive da quest'anno in poi. E' sicuro che prima o poi entreranno tutti (l'importante è abilitarsi all'insegnamento) ma non è chiaro se per insegnare fattivamente ci sarà un concorso (riservato ovviamente solo agli abilitati) oppure se verrà fatta una nuova graduatoria.