Si parlo proprio del simpatico serial sugli alienini
Io lo adoro, lo seguo dal 2000 ora stanno facendo le repliche su MTV ogni sera dal lun al ven alle 20
infatti NiceLiz deriva proprio da Liz![]()
Si parlo proprio del simpatico serial sugli alienini
Io lo adoro, lo seguo dal 2000 ora stanno facendo le repliche su MTV ogni sera dal lun al ven alle 20
infatti NiceLiz deriva proprio da Liz![]()
Io lo seguivo sempre, ho visto tutte le serie e anche le repliche...ora su mtv purtroppo lo seguo poco ma quando posso lo guardo e mi tengo aggiornata perchè gli episodi che mi sono piaciuti tantissimo voglio rivederli...
credevo quasi che non piacesse a nessuno... questo è il primo trhead!!!
cmq è bellissimo!!!! soprattutto michael!!!![]()
![]()
Anche a me piace molto questo telefilm..è la seconda volta che me lo riguardo e ne sono contenta perchè della storia mi ricordo molto poco..i miei personaggi preferiti sono Isabel, Maria (in cui mi riconosco molto) e Alex cmq siamo solo all'inizio e più il telefilm va avanti più diventa davvero interessante..inoltre Roswell secondo me ha uno dei finali più belli tra i telefilm che ho visto..
..non si vede che col cuore..l'essenziale è invisibile agli occhi..
..io che un tempo ero altro ora vedo a macchie blu..
Io adoro la coppia Max/Liz infatti quando c'è stato il ciclio Max/Tess quasi non volevo vederlo più (per fortuna non l'ho fatto)...poi la morte di Alex![]()
...il finale sono d'accordo è bellissimo
Qualche volta lo seguivo!![]()
io l'ho guardato tutto...repliche comprese...ora mi è un po' difficile seguirlo su mtv, ma se capita mi fermo volentieri davanti alla tv!!!
Io ho visto tutte le serie...ora mi ha un pò stufato e se me lo ricordo lo seguo, altrimenti nulla!!!!
Evviva Michael e Maria!!!
mi avete dato una bella notizia..!!! ora lo seguirò anke io!!
anke a me piace un sacco qst telefilm...solo ke ankio su mtv nn riesco a seguirlo...
la coppa max/liz è bellissima!
ma su MTV, MTV??? Lei proprio lei? Cioe' quella che trasmette in chiaro, mica qualche rete satellitare?
![]()
è un telefilm stupendo. mi fa sognare...viva gli alieni....
oddio proprio viva gli alieni non lo direi
ieri sera volevo registrarlo e mi sono scordataaaaaa
stasera devo assolutamente![]()
* Roswell
Le prime due stagioni della serie sono in replica dal lunedì al venerdì alle 20.05 su MTV fino al 1° giugno.
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
La terza la manderanno in autunno!!!