• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 50

Discussione: Ghost Whisperer

Hybrid View

  1. #1
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315

    Ghost Whisperer

    Stasera su rai due alle 21.00 prende il via questo nuovo telefilm.

    Ho intenzione di registrarlo perche' saro' impegnata a guardare Monk ma non me lo voglio perdere...

    Sulla scia di "Medium" parla di una donna con la capacita di comunciare con altre dimensioni....e con i trapassati...

    Vedremo se merita.


  2. #2

    Silvietta
    L'avatar di sildel82
    Data registrazione
    22-01-2005
    Residenza
    prov di udine
    Messaggi
    2,146
    Anche io penso ci darò un'occhiata! Ho visto che nella prima puntata c'è il protagonista di Prison break! Non posso perderlo..

  3. #3
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di angel84
    Data registrazione
    21-10-2004
    Residenza
    salerno
    Messaggi
    1,331
    Io ne ho viste alcune puntate si Sky...non è male

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Data registrazione
    28-11-2002
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    6,675
    Blog Entries
    4
    * Ghost Whisperer - Presenze
    La 1^ stagione della serie è in onda ogni giovedì alle 21.05 su RaiDue con un doppio episodio.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

  5. #5
    Partecipante Assiduo L'avatar di Lorelai85
    Data registrazione
    05-05-2007
    Residenza
    Rieti
    Messaggi
    130
    Molto carino come telefilm...le storie sono commoventi...almeno le prime due lo sono state!

  6. #6
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    A me piace da morire!!Ma piango sempre!!

  7. #7
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    visto anche io...
    carino anche se ha tanti difetti...( oggi sono ipercritica...oggi? )

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Data registrazione
    27-10-2003
    Residenza
    Lombardia
    Messaggi
    9,415
    Blog Entries
    315
    Claudia
    Si...boh...all'inizio mi pareva carino, a meta' del secondo episodio volevo spegnere: non che sia brutto....ma MEDIUM e' decisamente meglio!
    Sembra quasi la brutta copia...

  9. #9
    harmony1
    Ospite non registrato
    la nuova serie comincia martedì 4 dicembre!!!!!!!!!!!

  10. #10
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    bene!
    almeno una buona notizia...

  11. #11
    Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Data registrazione
    13-03-2006
    Residenza
    ALTROVE
    Messaggi
    3,636
    Blog Entries
    1
    io adoro i serial di questo genere, infatti vedo sia questo che Medium, sono diversi, magari Ghost Whisper è un pochino più "sempliciotto", ma è divertente, anche se mi è dispiaciuto tantissimo che l'amica sia morta... mi era proprio simpatica!

  12. #12
    Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Data registrazione
    13-09-2004
    Residenza
    provincia varese
    Messaggi
    18,838
    Blog Entries
    62
    la puntata di ieri è stata abbastanza movimentata
    mi ha incuriosita un sacco il tipo che faceva ricerche su melinda...chi sarà?

  13. #13
    Postatore Epico L'avatar di eva_luna
    Data registrazione
    23-01-2006
    Residenza
    In spiaggia a Sori!
    Messaggi
    11,690
    Vi devo confidare che ho pianto come un vitello guardando la puntata di martedì... Ma chi è il tipo che fa ricerche su Melinda?

  14. #14
    Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Data registrazione
    19-12-2004
    Residenza
    Far away from Earth
    Messaggi
    16,004
    Anche io ho pianto

  15. #15
    Postatore Compulsivo L'avatar di barbara.deleo
    Data registrazione
    13-03-2006
    Residenza
    ALTROVE
    Messaggi
    3,636
    Blog Entries
    1
    è stata commovente l'uscita di scena dell'amica Andrea (sbaglio il nome?).... ora sono con il fiato sospeso per sapere chi è l'uomo misterioso... mamma che fine della puntata!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy