Come promesso, ecco il post tutto per te!!!![]()
Mi sono andato a rileggere il tuo intervento nel Thread dei pearcing (ed ho anche scoperto di averne discusso pure con Paky e Arwen! Non lo ricordavo! :dunno ).
Ho trovato questa frase:
"...spero di conoscerti presto. Magari al Raduno di Ops quando si farà....almeno ci facciam 2belle ed interessanti chiacchiere!!"
Beh, posso confermare che le 2 (e anche di più) belle ed interessanti chiacchiere ce le siamo fatte!!!Ti sentisti indirettamente attaccata da me nel vecchio Thread...ti sei sentita ancora attaccata???
Comunque sia, ragazzi Eleonora non partecipa molto al forum ed é un peccato! Potrebbe diventare un elemento molto interessante nella nostra Community (si scrive con 2 m...) e vi posso assicurare, avendola conoscita, che é simpaticissa!
Voi non la conoscete di persona, quindi penso che vi sarà difficile dare un giudizio su di lei, però gli altri del raduno possono dirmi se si ritrovano nelle mie parole:
Eleonora mi sembra una ragazza molto intelligente e sembra anche sicura di sè. Va d'accordo sia con uomini che con donne (anche perché é un uomo...ti ricordi apsettando l'ascensore di casa di Nico???). Azzardo una ipotesi: potrebbe essere che tu sia venuta a cercarmi (in senso di amicizia, intendo) perché volevi constatare di persona se le idee un pò negative (vedi post pearcing
) che ti eri fatte di me erano reali o meno? E questo sarebbe apprezzabile perché vorrebbe significare che non sei una persona che si ferma alle apparenze ma vuole spingersi in profondità per indagare, conoscere e scoprire il reale Sè dell'interlocutore...nel caso IO
E' solo un'ipotesi, ovviamente
Beh, chiudo mandandoti un affettuosissimo baciosperando non ti si irriti la guancia a causa del pizzetto...
e che questo Thread ti sia piaciuto!
CIAO! :ciao2:

Ti sentisti indirettamente attaccata da me nel vecchio Thread...ti sei sentita ancora attaccata??? 
) e vi posso assicurare, avendola conoscita, che é simpaticissa! 
sperando non ti si irriti la guancia a causa del pizzetto... 
)... quindi lascio la parola a chi l'ha conosciuta dal vivo e spero di poterla conoscere anch'io prima o poi!
)posso dirti ke non sono venuta con l'idea di conoscere ki c'era dietro qs. Ivan ke aveva giudicato male ogni mio pensiero...sono venuta per conoscere il FAMOSO IVAN MOLLICONE DEL FORUM........
e quello ke ho scoperto e penso te l'ho detto nel discopub sabato sera!!
... io non mancherò!!!!

!!!