Test sull’amore e altro……
1. Cos’è l’amore? la benzina della vita...in qualsiasi forma...
2. Hai mai amato qualc1? certo
3. Sapresti descrivere cn 3 parole cosa vuol dire amare? fiducia...consapevolezza...rispetto
4. Hai mai amato senza essere ricambiato? si
5. La + bella canzone d’amore ke tu abbia mai sentito? one degli u2
6. Cosa deve fare 1/una x farti xdere la testa? non c isono gesti precisi è alchimia...può anche non far nulla..è un sorriso...è uno sguardo...
7. È+ facile amare o xmettere a qualk1 di amarci?è + facile permettere a qualcuno d'amarci..+ difficile è mettersi in gioco..
8. Hai mai sofferto x amore? si
9. 6 mai stato tradito/A? no che io sappia...
10. è vero il detto:” in amore vince ki fugge? a volte è vero..ma ad un certo punto bisognerebbe incontrarsi...
11. Saresti capace di vivere 1 storia di solo amore (senza fare sesso?) difficile ma ci proverei...
12. E viceversa di solo sesso? non sarebbe una storia d'amore..
13. L’amore lo si cerca o viene da se? viene da se..
14. Credi ke a volte l’essere amato/a o cmq avere qualk1 ti privi della tua liberta? l'amore di un uomo deve apportare alla propria vita delle cose nuove e speciali non toglierle...
16, 6 fidanzato/A?![]()
17. e innamorato/a? da morire...
18. hai mai amato 2 xsone contemporaneamente? no
19. amato 1 e desiderato 1 altro/a? ho desiderato qualcuno mentre ero fidanzata con un altro questo si....
20. credi ke ciò sia possibile? non si trattava evidentemente di amore...amore...
21. credi nell’amore eterno? credo nelle anime che si ricercano nelle diverse vite...
22. Credi ke l’amore debba essere x forza corrisposto? è fantastico quando accade....
23. Cosa ne pensi del tradimento? ogni tradimento ha un significato...
24. Pensi ke segni la fine di 1 rapporto? non sempre...un mio amico è tornato dalal donna che lo aveva tradito con uno x 3 anni..ha fatto finta di dimenticare l'accaduto...io non ci riuscirei mai...il mio uomo è mio e solo mio non lo condivido...l'alternativa è lasciarsi....
25. è solo 1 momento, 1 esigenza ma nn significa nulla in realtà? non credo nella frase l'ho fatto xchè ero ubriaco/a confuso/a..non lo farò +....
26. Lo xdoneresti? no tengo troppo a me stessa x perdonare un tradimento...
27. Lo accetteresti? lo accetterei giusto il tempo di lasciarlo...
28. Lo faresti? ho sempre lasciato piuttosto che tradire...
29. Xkè si tradisce? x mancanza di rispetto, d'amore nei confronti del partner...xchè la storia non è troppo importante...x sfida...xchè si è degli idioti...
30. Credi ke sia giusto tradire quando nn si sente + niente x il proprio compagno\a? no meglio lasciare..il fatto che non si ami + il partner non significa che l'altro non possa soffrire x il tradimento ricevuto...lasciare è meglio...
31. L’onestà paga sempre? nno sempre...ma io sono così....
32. Credi di poter continuare ad amare ki ti ha tradito? si aspettando che passi....
33. Cosa succede, x te, in1 coppia in cui 1 dei 2 tradisce? xdita della fiducia nell'altro...
34. cosa si acquista? un bel calcio nel sedere...
35. Cosa saresti in grado di fare pur di nn perdere la persona amata? vado avanti x un po'...poi il mio amor proprio vince e riprendono le mie sinapsi....
36. In 1 rapporto a ke posto sta la fiducia? primo
37. Descrivi cn 1 parola cos’è x te il sesso? libertà
38. E fare l’amore? libertà
39. Quale delle 2 cose preferisci? entrambe insieme..
40. Credi ke nell’amore ci sia sempre uno dei2 ke ama + dell’altro? io sono x il 50-50
41. S e6 fidanzato/a come ti senti quando 1 dei 2 è corteggiato da qualk1 altro? è proprietà mia...le altre possono fare ciò che volgiono non ho paura della ocncorrenza....
42. Cosa implica amare?3 agg.positivi e 3 negativi: serenità...gioia...condivisione.......non ho pensieri negativi al momento....
43. L’amore è possesso? O complicità? complicità...
44. Il vero amore esiste o è 1 utopia? l'amore è amore...questo è + che sufficiente...
45. Esistono amori a distanza? gia....
46. Credi ke in amore sia tutto lecito? si nel rispetto del partner...
47. Hai mai spezzato il cuore a qualk1?se si xkè?in ke modo?a + di uno...xchènon li amavo abbastanza...
48. Come ti comporti se 1 tuo/a caro/A amico/A si dikiara e tu nn provi niente x lui/lei tranne 1 grande affetto? mi sono incazzata come una belva
49. Credi ke sia meglio esporre la propria storia al dominio pubblico o meglio la riservatezza? mi importa poco degli altri in generale...anche se non è mia abitudine nascondermi....
50. Infine raccontami le caratteristike ideali della tua xsona ideale? non sono ideali esistono...empatia...simpatia..comprensione...fidu cia...dialettica....sincerità....condivisione....
51. Se invece 6 fidanzato raccontami in breve difetti e pregi della xsona ke ami: pregi cose dette su...difetti...quando si chiude in se stessotende ad allontanarsi da me....
52. Credi ke parlare di amore alla nostra età sia impossibile?troppo vecchia??
![]()

troppo vecchia??

che tristezza