allora???come mai tardano a ucire le date??io mi devo organizzare lo studio sto entrando nel pallone non so che pesci prendere!!! fatemi sapere non appena escono please!!!! grazie anticipatamente!!!
allora???come mai tardano a ucire le date??io mi devo organizzare lo studio sto entrando nel pallone non so che pesci prendere!!! fatemi sapere non appena escono please!!!! grazie anticipatamente!!!
in questa settimana di sicuro! mi ricordo che uscivano dopo ferragosto...sta settimana,si! che lentezza però,altre facoltà gia lo sanno mesi prima....ufff![]()
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
Sono uscite!!Ma stranamente non trovo le date dell'esame di Russo...![]()
SE VUOI CHE QUALCOSA ACCADA NON ASPETTARE: ALZATI E FALLA ACCADERE!!!!
Davvero...io su internet non ho trovato nulla....
![]()
Ragazze, ho visto che sulla sezione "iscrizione agli esami" ci sono già le date della sessione autunnale!!!Mancano alcuni insegnamenti però.. come Psicologia delle Dipendenze ad es. !!
comunque provate a dare un'occhiata.. magari trovate le date che vi interessano !!!
Baci a tutte e buono studio![]()
grazieee chi l'avrebbe mai visteeeeeeee
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
Grazie gattina...speriamo che al più presto escano tutte le date.....![]()
evvai!!!! date ottime per quanto mi riguarda....!!!!
grazie raga!!! oggi ho preso il dsm da 140 cucuzze!!!!!!! dio bo quanto costa!!!!!!
*Qui* trovate tutti i calendari della sessione autunnale di tutti i corsi di laurea![]()