Ragazzi qualcuno mi dice come funziona questo esame per favore??![]()
Ragazzi qualcuno mi dice come funziona questo esame per favore??![]()
Esame tranquillo con voti stellari. Che vuoi sapere di preciso? Lei chiede un tipo di esperienza terapeutica (gruppo di formazione, eterogeneo...) e magari una domandina generale sulle poche pagine di un autore di cui non ricordo il nome, sul libro di Frued e pochissimo sul libro a scelta. Fa iniziare con argomento a scelta![]()
Mirko potresti essere un pò più preciso??
quali sono i libri da fare?
quale è più importante?
bisogna saltare qualcosa?
I titoli non li ricordo ma li trovi sul vademecum, anche nel sito dell'università. C'è un testo principale (Il più grosso e completo) e da fare bene anche altri 2 (Freud e ?). Il libro a scelta leggitelo e preparati un argomento. Non ricordo molto come vedi
Gruppi (il grande...), Freud e Bion...
per il libro a scelta mi farò consigliare...
quindi è proprio tranquilla tranquilla???
bene...sarà il mio ultimo esame...mi porterò una bottiglia di spumante dietro allora...![]()
Ultima modifica di Rhesus : 01-09-2007 alle ore 10.18.22
Molto tranquilla! Ricordo che chiedeva praticamente a tutti il gruppo di formazione, studiatelo bene. Poi Bion sono poche pagine e solo concetti fondamentali, non preoccuparti. Certo, ti sconsiglio di presentarti con spumante, trombette e cappellini colorati!![]()
QUALCHE BRAVO FIGLIOLO SA QUALCOS' ALTRO??
IL LIBRO "GRUPPI" è LUNGHISSIMO!!.....
CI SI METTE TANTO A PREPARALA QUESTA MATERIA?
ciao a tutti,del libro INTRODUZIONE AL PENSIERO DI BION va fatto solo il primo capitolo e dei lbri a scelta solo alcune parti, ad esempio del testo PRENDERE IL GRUPPO SUL SERIO i primi due.
28!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lei è bellissimaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!