ero l'invitata di un matrimonio sicuramente di una mia amica...entro in una sala x ricevimenti deserta...con tanti tavoli circolari..tovaglie color champagne.. apparecchiata in modo molto semplice..un piatto...un bicchiere..un paio di posate x coperto..nessun centrotavola...la sala è deserta..e io ci entro e mi sistemo al mio tavolo...con me avevo un regalo di mio padre...una polaroid in plastica morbida (stile giocattoli dei bambini con pochi mesi) che era anche un epilatore elettrico ad 8 velocità...la parte della polaroid era fucsia quella dell'epilatore era in nero...
mi mettevo sotto al tavolo e iniziavo a depilarmi le mezze gambe (ero vestita con pantaloncini e magliettina che uso in casa)..con aria guardinga x paura di essere scoperta...l'epilatore aveva un filo lungo nero perchè chiaramente era attaccato alla corrente....
altra scena..io con dei miei amici che prendevamo il sole su un terrazzo...stesso epilatore/polaroid con noi...un mio amico fa delle foto ad una donna che prendeva il sole nuda integralmente...la signora se ne accorge...viene a bussare alla nostra porta x riavere le foto e x sgridarci...sempre totalmente nuda e totalmente depilata anche nelle parti intime.. la mia amica la sgrida e le chiude la porta in faccia....poi mi sono svegliata....
ok...devo depilarmi e poi??