Salve a tutti!Volevo chiedervi un piacere qualcuno di voi ha sostenuto l'esme di psicologia del lavoro con il testo Psicologia del lavoro di Sarchielli?Se avete dei riassunti mi fareste un piacere enorme... ciao ciao a tutti!
Salve a tutti!Volevo chiedervi un piacere qualcuno di voi ha sostenuto l'esme di psicologia del lavoro con il testo Psicologia del lavoro di Sarchielli?Se avete dei riassunti mi fareste un piacere enorme... ciao ciao a tutti!
Ciao mi spiace non poterti aiutare poiche' io frequento un'altra facoltà...
ma ho voluto solo darti il mio benvenuto !!!!
Io sì, ma sono di Genova e non so nè se è lo stesso libro (sarchielli imperversa molto nel campo) nè che cosa avete trattato a lezione... Mi dispiace, Benvenuta però!![]()
Ti ringrazio comunque per avermi rsposto, non so neanch'io quali argomenti hanno trattato a lezione perchè non ho mai frequentato. cmq se hai lo stesso dei riassunti su motivazione al lavoro contratto psicologico, anali del lavoro, socializzazione al lavoro, mi faresti un favore enorme!Magari mandandomeli per posta elettronica. Fammi sapere! baciOriginariamente postato da JOICEROS
Ciao mi spiace non poterti aiutare poiche' io frequento un'altra facoltà...
ma ho voluto solo darti il mio benvenuto !!!!
ciao