ciao!
come leggerete dal titolo, vorrei dei chiarimenti riguardo il tirocinio pre laurealo so che c'è tutto scritto nel sito,infatti mi son informata, poi ho letto qualcosa qua nel forum e già mi è stato utile
l'unica cosa è che sinceramente pensavo che l'università ti seguisse un po più nello affrontare quest'esperienza,o almeno per trovare le sedi,informarsi ,ecc.......mentre invece in segreteria tirocini mi hanno detto che Noi dobbiamo trovare le si,chiamarle,eccetera....
per carità non ho problemi,magari è stata mia ignoranza,ma non solo io pensavo funzionasse così......... ,
i prossimi giorni mi muoverò a cercare qualcosa ma mi chiedevo se già qui qualcuno avesse qualche altra preziosa informazione,su una sede,su un particolare centro,che può gia indirizzarmi....io sono di Fano e mi interessava chiaramente questa zona,ma anche Pesaro senza problemi, e mi chiedevo se qualcuno potesse suggermi qualche dritta
o appunto qualche posto nel quale sè trovato bene......
spero che possiate essermi utile, dato che questo Forum è il massimo se uno ha bisogno di "qualche dritta", intanto vi ringrazio kisss
![]()
![]()

ciao!
lo so che c'è tutto scritto nel sito,infatti mi son informata, poi ho letto qualcosa qua nel forum e già mi è stato utile
l'unica cosa è che sinceramente pensavo che l'università ti seguisse un po più nello affrontare quest'esperienza,o almeno per trovare le sedi,informarsi ,ecc.......mentre invece in segreteria tirocini mi hanno detto che Noi dobbiamo trovare le si,chiamarle,eccetera....
per carità non ho problemi,magari è stata mia ignoranza,ma non solo io pensavo funzionasse così......... ,
io sono di Fano e mi interessava chiaramente questa zona,ma anche Pesaro senza problemi, e mi chiedevo se qualcuno potesse suggermi qualche dritta
o appunto qualche posto nel quale sè trovato bene......
spero che possiate essermi utile, dato che questo Forum è il massimo se uno ha bisogno di "qualche dritta", intanto vi ringrazio kisss
io più che consigliarti il posto dove l'ho fatto io non so che dirti... (ne parlavo nel thread sul tirocinio qui sopra). Conosco altre sedi ma dipende da cosa ti piace.
in pratica ho scelto tra le sedi che mi intrigavano di più quella in cui mi hanno risposto con più gentilezza e disponibilità