+Ci tieni a fare una vita salutare? di brutto
+Quanto speri di vivere? il più possibile caz**
+Ti ammali spesso? prima di più, ora un pò meno
+Soffri di qualche cosa in particolare? colite, cistite, raffreddore cronico, eruzioni cutanee senza una spiegazione plausibile...insomma un cesso
+Gli sbalzi termici ti fanno venire subito il raffreddore? spesso si
+Reggi bene il freddo? per niente
+Hai preso molti antibiotici nella tua vita? sì, i miei mi hanno praticamente imbottita
+Ora che decidi da solo come curarti li continui a prendere? solo nei casi di strettissima necessità
+Mai usati prodotti erboristici o omeopatici? si, in genere uso solo quelli
+E ne hai tratto dei benefici? direi decisamente di si, molto di più che con le medicine classiche
+Mai fatta l'agopuntura? no, ma intendo provare
+Mai fatto yoga o pilates? no, ma vorrei rovare anche quelli
+Pratichi qualche attività fisica?no, ma so che dovrei farlo
+Lo sai vero che fare attività fisica diminuisce il rischio di malattie gravi? certo che lo so, ma non gufare
+Tendi a spostarti a piedi, in bici o in macchina e/o mezzi pubblici? purtroppo in macchina, sono sempre di fretta, ma quando posso cammino
+E le scale? Le fai a piedi o prendi l'ascensore? sempre ascensore
+Stai attento alla qualità dei cibi che compri? certo
+Compri cibi biologici? si, sempre il biologico coop
+Mangi molta verdura e frutta? si
+Mangi molti dolci e schifezze? solo a volte
+Mangi spesso al fast-food? solo quando ho lezione all'università, ma se posso evito
+Vai spesso al mcdonald? assolutamente mai
+Compri spesso cibi pronti o surgelati o cucini da solo? preferisco da sola anche se non ho un cavolo di voglia
+Passi molto tempo a oziare davanti alla tv e/o al pc? abbastanza davanti al pc
+Ti concedi mai una passeggiatina al giorno? difficile che abbia tempo e voglia
+Passi mai del tempo a contatto con la natura? stando in città è difficile farlo...poi ho un fidanzato molto più pigro di me
+Ora che hai fatto questo test sei più cosciente della tua qualità di vita? lo ero anche prima, ma mi manca il tempo per fare attività fisica
+Non trincerarti dietro ad ignobili scuse...appunto
+Prometti che migliorerai il tuo stile di vita? a te non prometto un ca***, ma a me stessa posso provare a dire qualcosa per migliorare

..non li uso

Il piùpossibile...per i miei cari!Non vorrei mai lasciarli!

La mattina invece sto al computer...ma x lavoro
...non al giorno...al mese