• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 33

Discussione: nuova sede

Hybrid View

pseudointhesky
    Ospite non registrato

nuova sede

ho sentito dire che, da anno prossimo, la facoltà sarà trasferita all'ex ospedale psichiatrico.. è vero?!

L'avatar di Duccio
    Magari! E' da almeno 5, 6 anni che si sente dire che "il prossimo anno" ci spostano a San Salvi...o al polo...o in viale morgagni....
    Per adesso a san salvi ci stanno mettendo la mensa.... Io non credo che ci metteranno la facolta'... sarebbe l'ideale perche' a parte la bellissima struttura... ci si entrerebbe davvero bene compreso dipartimento, biblioteca, aule e segreterie....ma troppe volte salta fuori questa voce....
    Tu da chi lo hai sentito dire??

pseudointhesky
    Ospite non registrato
    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Tu da chi lo hai sentito dire??
    boh, non mi ricordo, o beani o vannucci o menesini... (zero memoria)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di valejenny

ma dai

io m sono iscritta nell' anno accademico 03/04 alla 3ennale e c dissero dall' anno prossimo andate a novoli..heeeeeeeee

Partecipante Figo L'avatar di °Julse85°
    Si in effetti è una voce che gira da troppo tempo ormai..ma non cambia mai niente alla fine!
    The sun is the same in the relative way.

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    io ci sto ancora sperando ma è un pò come credere a babbo natale!!!!

L'avatar di Duccio
    Piu' che altro andare a san salvi sarebbe proprio una cosa ottima per tutti e per ottimizzare spazi e tempi....

Partecipante Figo L'avatar di °Julse85°
    Per chi viene da fuori come me e come tantissimi altri sarebbe molto più comodo Novoli..ma tanto è pura utopia..
    The sun is the same in the relative way.

Partecipante Assiduo L'avatar di lilliput*

Riferimento: nuova sede

Questo argomento mi tocca da vicino, vicinissimo. Da due anni sono iscritta e frequento questa facoltà. La frequento ASSAI SALTUARIAMENTE, visto il servizio ridicolo che ci viene propinato.
    Una mensa a dieci minuti di camminata dalla facoltà, una biblioteca che forse solo il 4% ha ben presente e solo il 2% ci si è recata, dei bagni raccapriccianti: molti fuoriuso, tutti con qualche difetto (cesso estremamente ravvicinato alla porta, in modo da impedire la seduta, porta che non si chiude, et cetera, et cetera).

E non si può accettare l'idea che il, studentessa di una facoltà fatiscente, PAGHI TANTE TASSE QUANTE NE PAGA UN ISCRITTO A ECONOMIA O INGEGNERIA, CHE BENEFICIA DI UN PLESSO SE NON ALTRO MODERNO, PULITO, GRADEVOLE, LUMINOSO. UN PLESSO. PUNTO E BASTA.

Novoli e Morgagni hanno la mensa praticamente "incorporata", sono raggiungibili con 5 minuti di camminata dalla stazione di Rifredi (per chi abita in centro, basta un viaggetto in treno di pochi minuti da S. M. Novella, ed è fatta. per chi arriva da Viareggio, Pisa, Lucca, Pistoia, Prato, basta un viaggetto in macchina o in treno, senza nemmeno cambiare treno a metà percorso).
    Hanno delle belle aule studio. Definibili AULE STUDIO, non come le nostre: una grande 3 metri per 4, con un caldo soffocante. Una ampia e trafficata per lo più da individui mangianti, computeranti, chiacchieranti.

Io non riesco a passare una giornata alla Torretta: non mi sento a mio agio nelle aule studio, non c'è un minimo giardinetto o un terrazzino dove fumarsi una sigaretta senza necessariamente accamparsi sulle panche (2 in tutto l plesso) o senza necessariamente TRASCINARE DEI TAVOLI DELLE AULE STUDIO NEL "CORTILE".....
    non c'è un bagno per il verso, non mi fido nemmeno a lavarmici le mani..
    non c'è una biblioteca, non c'è un bar con qualche sedia dove rilassarsi un attimo....

Nel plesso di via Mogagni ci andrei ad abitare: tantissime aule studio, un bar all'aperto dove rilassarsi un attimo magari riguardando gli appunti tra compagni di corso, biblioteche, fotocopiatrici, mensa.... giardinetto e panchine.

Via gente, è uno scempio. Sarò una rompicazz. ma la penso così.

Partecipante Affezionato

altro che rompi... tutto ciò che hai detto è molto + che giusto! concordo su tutto.

Partecipante Assiduo L'avatar di psico_84

concordo pure io...io è 5 anni la bazzico...non se ne può piu!!!!
    <<[..] Ma ricordatevi sempre che il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante. Quello che conta, sono i momenti che il respiro... ve lo tolgono...>>

Partecipante Esperto

....analizza che soggetti c hai in facolta e dimmi se c'è da meritarsi di meglio........non penso che a novoli occupano e durante l'occupazione si rubano un proiettore....

Partecipante Assiduo L'avatar di lilliput*

Thanks!

Speriamo che cambi qualcosa..

Privacy Policy