"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Biz (chiedo a te perchè sei pratico...) come mai non funziona il tag spoiler?
Biz, tu che mi sembri abbastanza scienziato, mi puoi aiutare capire come mai il mio profilo pubblico non c'è, ma se qualche utente clicca sulla mia homepage la può visualizzare?
Clicca sul mio nick...
aiutami, mi secca non poter rendere disponibile il mio profilo, io non so dove ho sbagliato!
Denkiu!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Perchè probabilmente il server non legge l'apostrofo ' perchè è un carattere che gli dà fastidio
Quindi secondo me bisognerebbe cambiare quel carattere con un'altro, leggibile dal server
Questo lo può fare nico, se gli spieghi la situazione in pm dovrebbe mettere a posto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
come si fa a leggere la seconda pagina delle reputazioni ( e tra un pò pure la terza!!) sò forte!!!![]()
grazie Biz!o nico beh se risponde qualcun'altro grazie!
Si possono leggere solo le ultime 20 reputazioni![]()
This is a blog
This is not a link.
eh! no non vale!![]()
grazie per la dritta, Biz!
adesso proverò a contattare nico
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Di nulla![]()
This is a blog
This is not a link.
ho contattato nico...aspetto risposta. Anche perchè gli utenti dei 3D a cui partecipano vorrebbero (giustamente) vedere il mio profilo....
Spero che tutti possiate soddisfare questa curiosità al più presto. Buona giornata!
(Haruki Murakami)
scusa biz, sono sul foruma da qualche anno ma non sono esperto dei meccanismi del forum, ad esempio:prima ero matricola, ora sono partecipante, come si sale di grado e dove si leggono i dati su questa gerarchia di partecipazione? grazie
Il grado di esperienza (ora leggermente cambiata) nel forum la puoi trovare qui
La pagina è in fase di ammodernamento, in quanto bisognerebbe aggiungere uno zero ad ogni numerovisto la quantità di post che si fanno ogni giorno su Ops
* Neofita
* Partecipante affezionato
* Partecipante esperto
* Partecipante super esperto
* Partecipanteleggendario
* Super postatore spaziale
* Partecipante Epico
Ultima modifica di Biz : 06-02-2008 alle ore 18.02.40 Motivo: asd Biblico
This is a blog
This is not a link.
Biz mi sa che è partecipante epico, non biblico!![]()
Ultima modifica di saruccia84 : 06-02-2008 alle ore 21.14.10
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)