Ho sognato che un mio amico veniva evirato nel sonno da alcuni delinquenti!!!però non era mica scontento della cosa
solo si preoccupava di ritrovare il "pezzo" mancante
e io dovevo aiutarlo...
![]()
![]()
Ho sognato che un mio amico veniva evirato nel sonno da alcuni delinquenti!!!però non era mica scontento della cosa
e io dovevo aiutarlo...
![]()
![]()
E l'hai trovato?![]()
Originariamente postato da Ember
e io dovevo aiutarlo...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma ti é venuta in mente Lorena Bobbit???![]()
sintomatico che ha rispondere per primi siano stati due ragazzi![]()
imbarazzante è stata l'emozione nel sogno, al risveglio o a parlarne???![]()
particolare è il tuo "resoconto" del sogno, un frammentomentre ci hai abituati a "racconti" più dettagliati e "vivi"
![]()
potrebbe esserci di più ?????????
Pat
"Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito
Sintomatico anche che sono sempre collegato...Originariamente postato da alea
![]()
No, nel sogno era come se fosse una cosa normalissima... come se avesse perso un mazzo di chiavi!Originariamente postato da alea
imbarazzante θ stata l'emozione nel sogno, al risveglio o a parlarne???![]()
l'imbarazzo mi ha colta quando ho cercato di raccontarlo all'amico in questione: "sai stanotte ho sognato... uhm, no niente"
mentre di solito stranamente gli racconto cose anche più scabrose
![]()
Il sogno per intero mi è parso durasse tutta la notte, ma non me lo ricordo molto...Originariamente postato da alea
particolare θ il tuo "resoconto" del sogno, un frammentomentre ci hai abituati a "racconti" piω dettagliati e "vivi"
![]()
potrebbe esserci di piω ?????????comunque quello del mio amico è un episodio isolato... come se fosse separato dal resto del sogno...
Esiste una parola per spiegare questo fenomeno: casualità...Originariamente postato da alea
Beh, probabilmente l'occhio vi è "caduto" sul titolo e la curiosità ha fatto il resto![]()
"Imbarazzante" crea curiosità, il post breve permette di soffermarsi con più voglia, e la presenza costante nel forum permette di accorgersene per primi!
Per me si aggiunge un'amicizia più stretta con te che mi porta comunque a leggere i tuoi Thread!
Ecco tutto il procedimento...
CIAO! :ciao2:
Sicuro sicuro?Originariamente postato da Raphael
Esiste una parola per spiegare questo fenomeno: casualità...![]()