Ho sognato di avere un bambino, solo che mi trovavo sopra ad una specie di palcoscenico, e in basso sotto di me c'era tantissima gente che mi guardava...e poi il bambino non nasceva dalla mia pancia
, ma era semplicemente infilato dentro alla camicia da notte che indossavo, all'altezza del petto.
Poi c'è come un piccolo salto e subito dopo questo bambino è sospeso per aria, in alto sul palco, come per mostrarsi al pubblico. Non è un neonato...è grandicello, biondo, ha due grosse margherite una in testa e in vita...però non so se è maschio o femmina...anche se quando mi sveglio associo la sua immagine alla fatina di Peter Pan, avete presente?
La cosa strana, che non ricordo mi fosse mai capitata, è che io all'interno del sogno mi sentivo "doppia", cioè ero anche seduta in "platea", ad osservare quello che succedeva....![]()
![]()

, solo che mi trovavo sopra ad una specie di palcoscenico, e in basso sotto di me c'era tantissima gente che mi guardava...e poi il bambino non nasceva dalla mia pancia
, ma era semplicemente infilato dentro alla camicia da notte che indossavo, all'altezza del petto.
Poi c'è come un piccolo salto e subito dopo questo bambino è sospeso per aria, in alto sul palco, come per mostrarsi al pubblico. Non è un neonato...è grandicello, biondo, ha due grosse margherite una in testa e in vita...però non so se è maschio o femmina...anche se quando mi sveglio associo la sua immagine alla fatina di Peter Pan, avete presente?
prima che riesca a venirmi un'idea...
mi chiedevo con un pò di "presunzione" se tu, a frequentare questa stanza non abbia acuito un tantino la tua sensibilità onirica :wink: