SO CHE è UN ARGOMENTO NOIOSO MA QLSA OCCORRE INVENTARSI...SE NN VOLESSI STARE A ROMA SENZA SPENDERE UN ENORMITA COSA MI CONSIGLIATE????STO CON IL MIO BOY......SI ACCETTANO CONSIGLI O DRITTE...E VOI CHE FATE?
![]()
SO CHE è UN ARGOMENTO NOIOSO MA QLSA OCCORRE INVENTARSI...SE NN VOLESSI STARE A ROMA SENZA SPENDERE UN ENORMITA COSA MI CONSIGLIATE????STO CON IL MIO BOY......SI ACCETTANO CONSIGLI O DRITTE...E VOI CHE FATE?
![]()
forse vado quì...MEZZINVERNO 2007 - 31 dicembre 2007 - UN CAPODANNO SPECIALE - in ambientazione fantastico-medievale - Festa di fine anno ed evento di gioco di ruolo dal vivo - Proposta culturale de Le Spire del Drago - Gioco di Ruolo dal Vivo - CAPODANNO 2006 2007,
l'anno scorso mi sono divertita un sacco!
oppure prendiamo un last minute...
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
io sinceramente non lo so....penso a una cena a casa di qualcuno....non è che vado matta per l'ultimo....fosse per me me ne starei a casa a dormire...
ma che figata *____*
Io non ho la minima idea di cosa fare, probabilmente farò anche tirocinio la mattina [mi han detto che si lavora pure a capodanno e mi "rovineranno" le vacanze, vabbè°_°]
Di sicuro lo passerò con tre miei amici [uno viene apposta da fuori, perciò...], forse ci imbuchiamo ad una festa [ihih me li trascino appresso] oppure ci troviamo un locale carino, mbohh, è presto ancora![]()
Excel
Noi ci troviamo con i soliti amici più qualcun'altro nella "taverna" di uno di noi. Cuciniamo un po per uno, e passiamo una serata che in fondo non è molto diversa dalle altre...visto che in fondo almeno una volta a settimana ceniamo tutti insieme a casa di qualcuno...solo che stavolta saremo vestiti bene!
Mentre il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito
Non ti curar di loro, ma guarda oltre e passa
Io ancora non ho le idee molto chiare per quanto riguarda il Capodanno,vorrei andare qualche giorno fuori,magari in un agriturismo o villaggio...è da vedere!!
io penso di andar a ballar.. ogni capodanno ci vado (non che non lo faccio anche durante le feste e non)..il problema è sempre lo stesso 1/2notte con i miei visto il cenone..e poi ci diamo appuntamento per iniziar a festeggiar..
ho trovato una soluzione in montagna al terminillo...considerando che per una serata a roma si paga almeno 100 euro me ne vado fuori...almeno stacco un po e mi godo la neve!!!Io nn amo i locali....specie a capodanno li odioooo...se si puo partire è la cosa migliore anche un semplice agriturismo tra amici, per due anno l ho fatto e siamo stati benissimo...
Cosa si può fare qui a Cagliari o nei dintorni???
Io voglio andare in un locale dove si possa mangiare (non spendendo troppo) e poi ballare dopo o cmq un locale dove dopo ci sia animazione![]()
come si passa un capodanno da single dopo 7 consecutivi passati col proprio ragazzo??io ho un'angoscia tremenda se ci penso...
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Io sono nella stessa situazione
Ma ho trovato una soluzione: affidarsi agli amici.
Ho dato pieno mandato, senza delega:
"Fate Voi, pago quello che volete, vengo dove volete, basta che non mi rompete "
almeno il primo capodanno da solo non voglio prendermi la responsabilità del posto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ci sono passata....è normale che ci penserai e magari avrai momenti di tristezza, ma fa parte del percorso di "elaborazione"....se hai amici che ti vogliono bene, e sanno starti vicino bene venga...io nn c avevo neanche quelli, spariti tutti nel momento del bisogno!!!!!!!!!!
Sforzarsi di divertirsi per forza nn è secondo me una soluzione ideale...fai quello che ti senti...
io nn so cosa farò a capodanno e onestamente dopo gli ultimi trascorsi nn voglio proprio fare progetti, che poi puntualmente nn vengono soddisfatti e, passo l'ultimo dell'anno delusa, amareggiatae adirata
![]()
quel che sarà, sarà
![]()