ciao ragazzi :ciao2:
allora eccoci qui...
già da tempo era nell'aria l'idea di fare un raduno a Milano, all'inizio era partito come un mini-incontrotra pochi OPs-dipendenti del nord che non avevano potuto andare al raduno ufficiale a Roma
... mano a mano che l'idea prendeva corpo e iniziava a "ronzare" in testa alle persone coinvolte il progetto è cambiato
ora io parlerei di un raduno vero e proprio
... in questi giorni le cose iniziano a mettersi in moto
e dopo un "breve" giro di telefonate
(breve si fa per dire
non oso immaginare la bolletta
), finalmente apro il post, come promesso
allora, ricapitoliamo:
credo di poter affermare ormai con certezza che il raduno si farà sabato 24 maggio, o almeno, la data inizialmente ipotizzata è questa, poi se dovessero sorgere problemi all'ultimo minutosi può sempre spostare
![]()
io credo di aver dato il mio cellulare a tutte le persone che hanno già confermato la loro presenzase qualcuno non ce l'ha mi mandi un mp e sarà accontentato
![]()
in questi giorni si decide dove trovarsi/ cosa fare/ dove andare ecc ecc
ovviamente chiunque voglia partecipare è invitato a scrivere qui sotto ogni commento/ proposta/ obbiezione gli venga in mente... gli sarà dato ascolto
un bacio a tutti
Chiara![]()

... mano a mano che l'idea prendeva corpo e iniziava a "ronzare" in testa alle persone coinvolte il progetto è cambiato
ora io parlerei di un raduno vero e proprio
e dopo un "breve" giro di telefonate
(breve si fa per dire
non oso immaginare la bolletta
), finalmente apro il post, come promesso
se qualcuno non ce l'ha mi mandi un mp e sarà accontentato

il 22 e il 26 ho due esami
...però ci si può pensare su
per il 24 nn ho problemi...per altre date...se sono nel weekend nn dovrebbero esserci problemi....
...esami a giugno compresi!!!
...

...visto che all'inizio era partita come un mini raduno,abbiamo cercato di conciliare le esigenze delle persone che stavano al nord e che sicuramente sarebbero venute
il 24-25 io e Zeno non potremo esserci. 

, Kia e Zeno...