Cè qualcuno che partecipa a questo concorso (24 posti) e che mi sa dire precisamente che documenti ha inviato?
Scade domani e per chi fosse interessato nello stesso bando si può partecipare anche per un posto di dirigente psicologo.
Cè qualcuno che partecipa a questo concorso (24 posti) e che mi sa dire precisamente che documenti ha inviato?
Scade domani e per chi fosse interessato nello stesso bando si può partecipare anche per un posto di dirigente psicologo.
Ultima modifica di francesca52 : 13-01-2008 alle ore 16.58.49
Io mi sono iscritta al concorso....purtoppo è stato rimandato non si sa quando, scadeva l'8 gennaio, mi spaice non averti incontrata prima.
Alla fine sei riuscita ad iscriverti? Se ti va possimao tenerci in contatto![]()
Ciao ank'io mi sono iscritta al concorso.. almeno credo xkè non ricordo se ho inviato la domanda prima dell'8 pensavo scadesse il 14 visto che in gazzetta c'era scritto così.. a quando è stato rinviato? La notizia mi fa piacere xkè ho studiato pochissimo.. teniamoci in contatto ank'io vivo nella zona di Milano, per caso hai partecipato ad un altro concorso sempre per personale amministrativo al comune di Monza? Non so tu ma io mi sto "buttando" in questo tipo di concorsi xkè ho un pò perso le speranze di fare la psicologa.. mi sono trasferita qui da poco e pensavo la situazione fosse diversa, a parte un post scuola non ho trovato altro per cui se mi potessi dare qualke dritta te ne sarei davvero grata!
Ciaoo!!
Si mi sa che era il 14 ho perso il conto...comunque non si sa quando sarà perchè hanno detto che sono arrivate così tante domande...che non sapevano come gestirle!
E' il primo conscorso a cui mi iscrivo.......ho perso anche io le speranze di fare la psicologa
Comunque frequento la scuola di specilità in psicoterapia cognitivo-comportamentale e vedo qualche pz in privato....si ma non è sufficiente, ci vuole un lavoro continuativo e a come sono le cose oggi nell'ambito della psicologia o psicoterapia è un disastro
Ma tu che stai facendo ora?
Io mi sono trasferita per frequentare un master in neuropsicologia ma sinceramente speravo anche di trovare un lavoro, sono qui da un mese ma sto iniziando a preoccuparmi xkè devo riuscire a pagarmi l'affitto e con il post scuola faccio solo un'ora al giorno per poco più di 6 euro!!!!!!! In questo periodo sono in confusione totale xkè devo ancora trovare casa, devo studiare per il master e per i concorsi, devo trovare un lavoro che mi permetta di mantenermi e in più stare ore e ore al computer alla ricerca di offere di lavoro varie e di cooperative xkè per me questa zona e del tutto nuova.... Tu vivi a Milano? Io non so a questo punto se mi conviene spostarmi su Milano xkè a Monza non c'è tanto.. Che tristezzaaa!!!!!!!!!![]()
A Milano la situazione purtroppo non è delle migliori, come psicologhe c'è poco e quello che c'è ahimè lo sitrova un pò per conoscenze....
Anche io pago un sacco di soldi per la scuola di specialità 4500 eruro all'anno!
Con i pochi pz che vedo sicuramente non campo quindi faccio l'intervistatrice in un istituti di ricerche farmaceutiche; non è male! Ho provato a fare l'educatrice con soggetti disabili ero stata addirittura assunta ma guadagnavo una miseria al mese ed era un inferno....
Non ci avevo mai pensato ad un concorso per una cosa al difuori della psicologia, ma da quello che sento anche da altri psicologi il loavoro è difficile da trovare e bisogna in qualche modo sistemarsi, cioè poter fare affidamento su un lavoro sicuro![]()