ciao a tutti
sono appena arrivato a differenza della maggior parte di voi non sono uno psicologo ma uno statistico, però appassionato di psicologia per vari motivi...
in un altra vita se rinasco mi iscrivo a psico!
roberto
ciao a tutti
sono appena arrivato a differenza della maggior parte di voi non sono uno psicologo ma uno statistico, però appassionato di psicologia per vari motivi...
in un altra vita se rinasco mi iscrivo a psico!
roberto
ciao!!!!!!!!!!!!!
Ciao benvenuto![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Benvenuto!!!!![]()
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona scusa."
Ciao caro.. contenta di darti il benvenuto.. ma perchè devi aspettare un'altra vita per iscriverti alla nostra facoltà? Non rinunciare ad una passione, potresti sempre prendere la triennale e fare il corso nettuno per chi già lavora.. In bocca al lupo..
beh da noi gli statistici fanno solo ricerche in campo psicologico nel senso che gli studenti non trovando altri profvanno da lui e gli dicono (ti riporto un fatto reale) di fare una tesi sulla dipendenza da gioco...questo è un fatto psicologico ma chiedono la tesi a lui oppure altre di cui non ricordo bene bene l'argomento! comunque benvenuto!
Salve Roberto
Ben arrivato![]()
![]()