Non studio psicologia. Mi sarebbe piaciuto, mi ha sempre affascinata, ma non ho passato il test d'ingresso.
Forse è meglio così, visto che l'avrei fatto sicuramente per capire me stessa. Ma più scavo, più mi faccio paura.
Tutti mi consigliano di lasciare fare a qualcuno di competente, ma io voglio tutto e subito.
Sto andando da una psico. Sembra in gamba. Però mi prende per il culo, è ironica, e non capisco questo suo atteggiamento.
Probabilmente è una tattica.
Per adesso mi sembra inutile raccontarvi la mia vita, anche se ho visto che siete bravi a far diagnosi
Vi dico solo che mi sono iscritta in questo forum per l'ennesima ragione: capire che cos'ho.
Una mia amica (che fa il terzo anno di psico) e ormai mi conosce benissimo (le ho raccontato tutto, senza bugie), dice che sono "avanti", nel senso che sono consapevole di aver qualcosa, lo accetto e voglio guarire. Sono già a metà dell'opera.
Io invece la vedo ancora lunga lunga lunga.
P.S. perchè voi psicologi fate solo un'ora di colloquio?!?!? C'è troppo da raccontare, un'ora non basta, e nemmeno una volta alla settimana....![]()

benvenuta sul forum di ops