Stamattina mi sono svegliata e come per magia ricordavo un sogno fatto! Solo che non lo posso raccontare per filo e per segno perchè i ricordi sono vividi ma solo rispetto ad alcuni particolari!
Sono destinata a non poter avere il gusto di leggere un'interpretazione dei miei sogni???????
Innanzi tutto ricordo una città piena di acqua, tanto da potersi muovere solo nuotando... una sorta di inondazione in una giornata di sole. Ma non provavo sensazioni brutte... niente paura o agitazione. Nuotavo e mi fermavo cercando di trovare la soluzione per uscire da quella situazione.
Poi deve esserci una sequenza che non ricordo.... quindi mi ritrovo in casa di un signore di oltre 90 (portati non bene, super benissimo!) molto raffinato ed elegante, dolce e gentile, che è fissato con piramidi e forme triangolari e mi regala due libri che hanno in copertina, appunto, l'immagine di un triangolo dorato. Il signore mi ricorda il mio nonno paterno che ho perso quando ero piccola piccola (tre anni circa) ed è un'immagine che mi da serenità. Vedo anche la moglie di questo signore.... una signora bionda di 18 anni più piccola di lui che è seduta ad un pianoforte a coda ed è sorridente.
Non riesco a ricordare altro, ma è stato un bel sogno e raccontarlo, non so perchè, mi emoziona.
![]()

ma questo è forse solo uno stereotipo di signore colto e raffinato che vive nella mia mente