salve ragazzi,qualcuno di voi puo inviarmi il formulario di Psicometria II che danno all'esame???vi prego scannerizzatelo e inviatemelo,vi prego!!!!!!!!!grazie
salve ragazzi,qualcuno di voi puo inviarmi il formulario di Psicometria II che danno all'esame???vi prego scannerizzatelo e inviatemelo,vi prego!!!!!!!!!grazie
quello solitamente si riconsegna a fine esame..![]()
Dove posso trovare l'eserciziario di CioffiVolevo sapere se si possono solo studiare le slides con Saggino
![]()
scusatemi se sfrutto questa discussione già aperta ma la mia domanda è attinente..Qualcuno ha fatto PSICOMETRIA II con la Picconi o magari ha seguito le lezioni e può darmi qualche dritta sul programma, sull'esame o eventuali dispense?
scusate che è 'sto formulario??
Per avere il formulario del prof. Cioffi, basta mandargli un e mail. ora nn ricordo quale sia il suo indirizzo e mail, ma se andate sul sito della facoltà lo troverete!
l'unica cosa che lo differenzia dal formulario della picconi, sono le formule, ma se si studia bene il programma, le formule si riconoscono tranquillamente. Io mi sono preparata sul formulario della prof. Picconi ma all'esame avevo quello del prof.Cioffi e non ho trovato difficoltà.in bocca al lupo a tutti!
topolina io ce l'ho l'eserciziario di cioffi...se mi mandi un mp te lo invio....c'è qualcuno che potrebbe inviarmi il formulario invece???
Concordo,se qualcuno ha il formulario potrebbe metterlo... o ho inviato una mail al prof ma nn mi ha ncora risposto... ringrazio chiunque ci aiuterà!!!
neanche a me ha risposto...
Ciao, mi sono appena iscritto. Sia l'eserc. che il formulario li ho trovati solo in copisteria( antistante uni). ma non so se le tavole statistiche le da al compito, sapreste dirmelo? il proff. legge le mail ma non risp......
Ciao, penso che le dia, altrimenti nn potremmo calcolare i vari vlori critici. Ma per caso sai se il capitolo 4 sull'analisi della varianza è solo teorico o si devono fare anche li esrcizi
Ciao Saradilivio, ho sentito che sulla varianza da domande teoriche, ma non sono certo.
Comnq. teniamoci in contatto , OK?
Si, è meglio... aiutiamoci tra noi, visto che il prof. nn risponde. Ti volevo chiedere anche un'altra cosa, ma la verifica delle ipotesi sulla binomiale lo potrebbe mettere cm esercizio???
Guarda, proprio non lo so, io stó tentando di fare tutto ,ma é tutto molto complesso. Altro che psic. 1. Comnq. sul suo eserciziario, non ci sono tutti gli esercizi del libro da portare in programma :" eserc. di psicom.." Io vorrei sapere qualcosa sugli esecizi, qualcuno dice che si sofferma molto sul suo eserciziario, booo....