Il corso si terra in aula magna il lunedì dalle 14:15 alle 16:15 e il giovedì dalle 11:00 alle 13:45.
Appena disponibile, pubblicheremo il programma qui in prima pagina
Buon corso
http://psicologia.unina2.it/laurea_z...Docente&id=263
Il corso si terra in aula magna il lunedì dalle 14:15 alle 16:15 e il giovedì dalle 11:00 alle 13:45.
Appena disponibile, pubblicheremo il programma qui in prima pagina
Buon corso
http://psicologia.unina2.it/laurea_z...Docente&id=263
Ultima modifica di Syrinx : 17-12-2008 alle ore 15.12.34
ciao ragazzi..domani iniziano i corsi..mipotete dire com'è questo esame?grazie
Ciao Sweet,purtroppo nessuno ti può rispondere a questa domanda,perchè il prof è nuovo e nessuno sà il suo programma e la modalità dell'esame.
Quindi solo domani si saprà il suo programma e la modalità d'esame![]()
A V V I S O
(n°6170)
Si avvisano gli studenti che la Prof. ssa D' olimpio oggi 10 marzo 2008 non farà lezione, per sopraggiunti motivi familiari. Si scusa con gli studenti, e riprenderà le lezioni il giorno giovedì 13 marzo come da calendario orari lezioni.
Data: 10/03/2008
ciao a tutti raga, qualcun conosce la mail della prof d'olimpio?grazie...
ciao
chi oggi seguirà la prima lezione può postare tutte le notizie su modalità d'esame,testi etc..?
poi ho anche un dubbio...chi come me non ha ancora sostenuto l'esame con la prof. ramella adesso dovrà sostenerlo con la prof d'olimpio?e dovrò seguire il programma nuovo?
grazie.:
ciao ci date notizie se potete??è scritto è orale grazie bacioni
ANNI PER COSTRUIRE...ATTIMI PER DISTRUGGERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Allora..
Ho seguito la lezione oggi alle 11 e ci tengo in primis a dire che la prof è davvero gentile e disponibile. Il programma è soprattutto pratico, ovvero, si svolge con un pc e ha precisato che non ci tiene molto alla teoria. E' concentrato soprattutto sui programmi WORD, EXCEL, POWER POINT inoltre su INTERNET e le E-MAIL. Chi ha la patente europea quindi non deve sostenere questo esame. Per chi ha seguito altri corsi la prof è disponibile a fare l'esame anche sui programmi di altri colleghi. L'esame è da 4 crediti e presumibilmente lo si farà il 20 giugno. La prof suggerisce, a chi è già bravo con le cose sopra elencate di non seguire il corso.
se ci sono altre domande fatemi sapere..![]()
ciao a tutti. Stamattina ero anch'io a seguire questo corso ma essendo all'ultima fila ci ho capito poco e niente.Qualcuno saprebbe dirmi se è riuscito a cogliere qualcosa riguardo a come la prof suddividerà il programma nei diversi giorni di lezione? Il computer ed io siamo su pianeti differenti. Mi sa che mi toccherà imparare a guardarlo con occhi diversi![]()
Addà passà a nuttata
Grazie mille federia111, gentilissima
Addà passà a nuttata
Grazie per le informazioni,però volevo sapere la modalità d'esame
grazie a chi mi risponderà![]()
Quindi da quello che ho letto più su,interessandole la pratica e non la teoria,l'esame consisterà in una prova pratica con uno dei programmi sopraelencati?Io odio questo tipo di prove...Qualcuno che segue potrebbe gentilmente farci sapere?Grazie mille anticipatamente...un saluto a tutti!