finalmente ho fatto richiesta di tesi pure io...il problema è che non so bene come "restringere" il campo di interesse
l'idea è quella di fare una tesi compilativa sulle differenze corticali tra soggetti sordi che "parlano con le mani e ascoltano con gli occhi" e soggetti sani...un po' vaga come idea...un po' troppo...
sto facendo un po' di ricerca bibliografica per avere delle info generali ma il materiale che ho trovato è per lo più incentrato sull'apprendimento della LIS..e non dice molto a livello di modificazioni corticali...
avrei bisogno di un po' di aiuto per cercare di orientare la tesi in un senso preciso...visto che il relatore è prof di "fondamenti anatomo fisiologici dell'attività psichica"...su che base posso orientarmi per fare qualcosa di interessante e inerente alla materia trattata?...e dove posso trovare un po' di bibliografia utile?
mammamiache3adconfuso...sorry...
grazie a tutti..

finalmente ho fatto richiesta di tesi pure io...il problema è che non so bene come "restringere" il campo di interesse 

...sorry...
grazie mille per l'aiuto...domani darò sicuramente un'occhiata con più calma!
certo che di bibliografia ce n'è veramente tanta sull'argomento...pensavo di non riuscire a trovare niente...e invece...