Ciao..
c'è qualcuno che darà l'esame di stato a Parma nella sessione estiva?
E conosce conme funziona?
grazie
Ciao..
c'è qualcuno che darà l'esame di stato a Parma nella sessione estiva?
E conosce conme funziona?
grazie
si volevo darlo a parma...tu dove ti sei laureata?
Io mi sono laureato a Firenze...
ma è vero che da questo anno..
anche per quelli del nuovo ordinamento ci sono 4 prove?
Anch'io volevo sostenere l'esame a Parma. Sapete le date delle rispettive prove?
La prima prova dovrebbe essere il 26 giugno se non sbaglio, e l'iscrizione entro fine maggio.
Buongiorno a tutti, vorrei porvi i seguenti quesiti, ovvero:
-sapete quanti sono stati i bocciati totali (più o meno, anche per sentito dire..) delle tre prove della sessione precedente?
-quando si saprà chi sono i membri della nuova commissione?
grazie a tutti
un saluto
*
Le prove anche per quest'anno sono tre.....
....esame di statooooooo 2008....
voci di corridoio dicono che dovrebbe essere qualcuno di psicologia sociale.... tra la commissione... qualcuno sa se c'è da preoccuparsi????
in boccaalupo a tutti!!!!!!!
Io mi sono laureata a Firenze, nuovo ordinamento...c'è qualcuno come me che viene a dare l'eds a Parma?
ragazzi movimentiamo.. questa discussione .. tre prove , la prima generale dicono un capitolo del moderato rovetto.. troppo?
Io ho studiato a Parma e per quanto ne sò la prima prova dovrebbe essere un capitolo del Moderato-Rovetto....
qualcuno sà a che distanza sono le 3 prove...sicuramente l'orale sarà a settembre ma le prove scritte?
Vedo che non c'è praticamente nessuno che risponde...c'è un'altra discussione aperta per l'EDS a Parma di giugno...io non sò ancora se lo darò o meno lavoro a tempo pieno e la voglia di studiare è poca...volevo confrontarmi con qualcuno sul materiale da studiare:
1 PROVA Moderato-Rovetto....basta questo? mi hanno detto che il tema è un titolo del libro...
c'è qulacuno che vuole dare l'EDS in questa sessione?
![]()
ciao!!!
anche a me hanno detto che dovrebbe essere un capitolo del libro...solo che secondo me le cose da studiare sarebbero tantissime e non riesco a capire cosa dovrei fare meglio...penso che le altre 2 prove siano più semplici in questo....ho un sacco di materiale ma non so veramente da che parte iniziare...
CIAO A TUTTI..SONO UNA NUOVA ISCRITTA.
MI SONO LAUREATA A PARMA,VECCHIO ORDINAMENTO..E SOSTERRò L'ESAME DI STATO A GIUGNO...AIUTO!!
VOLEVO PORVI LE SEGUENTI DOMANDE:
1) PER LA PRIMA PROVA SI STUDIA SOLO IL MODERATO-ROVETTO OPPURE BISOGNA INTEGRARE?
2) IO HO LA TERZA EDIZIONE,BISOGNA FARE ANCHE I CAP DELLA SECONDA CHE NON SONO INCLUSI NELLA TERZA?
AIUTO...STATE STUDIANDO?MA PER LA SECONDA PROVA STUDIATE ORA OPPURE DOPO??
PER CHI GIà HA SOSTENUTO L'ESAME:IN QUANTO TEMPO AVETE PREPARATO L'ESAME?
GRAZIE A TUTTI!!!
CIAOOOOO
La Fruggeri??? quindi ci dobbiamo guardare il capitolo di famiglia e sociale
La seconda edizione del moderato- rovetto basta da quel che so non dovrebbero chiedere nient'altro