Ciao a tutti non posso frequentaree quindi volevo sapere se ha gia' fatto l'esercitazione per il primo modulo e a che punto è con il programma.
grazie a tutti![]()
Ciao a tutti non posso frequentaree quindi volevo sapere se ha gia' fatto l'esercitazione per il primo modulo e a che punto è con il programma.
grazie a tutti![]()
Abbiamo fatto la prima esercitazione il 1° Aprile (e non era un pesce) e ha fatto ieri la probabilità congiunta e la disgiunta con le regole del prodotto e della somma. Personalmente ho le idee un pò confuse, ma non credo di essere l'unica.
Ciao
Wow,io non frequento e studiando da me sono esattamente allo stesso punto,che feeling......
Cmq il capitolo delle probabilità già comincia a mettermi in confusione,spero gli altri non siano sempre peggio sennò aiuto!
scusa lioscianti forse ti confondi, ieri abbiamo fatto la correlazione, la covarianza e il coefficiente di correlazione (r di Pearson). La probabilità l'abbiamo iniziata oggi......
Vale
Può darsi che sia un pò rintronata, ma mi sembra che la covarianza e la correlazione si siano fatte nella lezione precedente alla verifica, (ovvero il 30/03) e che sulla probabilità si siano fatte almeno due o tre lezioni.
![]()
Ciao
Mi sa che sono davvero rintronata, perchè hai ragione; sono con la Primi! Scusatemi
la facoltà domani è chiusa..
sono stata assente ieri ed oggi.. che ha fatto la chiesi?
a che pag siete arrivati, più o meno, del libro??
grazie mille!!
salve ragazzi...
sono nuova di questo forum quindi spero di "INIZIARE" bene...anche se con psicometria è un pò una scommessa!
Io non ho potuto frequentare il corso...tra l'altro credo che a breve dovrebbe finire...ecco qualcuno di voi saprebbe darmi qualche dritta per l'esame...tipo del libro PEDON-GNISCI c'è qualche parte che si può trascurare o qualche cosa dall'altro lato...molto importante???...un'ultima domanda...la professoressa, ha consegnato delle slide,appunti....o altro o è sufficiente studiarsi bene la roba contenuta nei testi?Vi ringrazio...e in bocca al lupo a tutti
pedon-gnisci i capitoli sono solo 2,4,5,6 mi pare.
lei non dà le dispense, anche perchè praticamente è la stessa roba del libro..
DOMANDA: all'esame si possono portare anche tutte le formule? (cioè quelle pag in fondo all'eserciziario?)
grazie mille pseudointhesky....per quanto riguarda il formulario di solito lei non lo fa tenere,ma si può consultare (della serie che lo tiene lei su in cattedra)....comunque....io ho provato a dare l'esame a gennaio (invano..perchè m'ha bocciata)...e siccome eravamo in 4 ...ce l'ha fatto tenere...!...quindi diciamo che dipende un pò da come va la situazione....ma meglio andarci con l'idea di non tenerlo...almeno si ha un'illusione in meno e non si arriva li già preparati!Ciao e grazie ancora
l'altro anno erano capitoli diversi, ma per questo anno vanno bene quelli detti da pseudointhesky
speriamo di farcela stavolta, non ne posso + di questo esame...![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination