Andate dal sito su "iscrizione agli esami"!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono uscite le date!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Andate dal sito su "iscrizione agli esami"!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono uscite le date!!!!!!!!!!!!!!!!
in bocca al lupo a tuttiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
ansiaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
...il sognatore costruisce castelli in aria, il folle li abita e lo psicologo riscuote l'affitto...
M'intrometto per dire beati voi, perché a Genova aspettiamo da tre settimane...
Ma...scusate...come mai di psicologia dello sviluppo c'è solo la data del secondo appello? E il primo?! Già che abbiamo una sessione di soli 25 giorni, oltretutto quei pochi appelli che ci sono li tolgono?!
dai ke cavolo di date!!((((
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
mi associo ad agnesina !! Sto preparando due esami e sono tutt'e due lo stesso giorno !!!
non C'è manco il tempo tra 1 e secondo appello! cioè se volessi dare patologia il 1° è il 14, poi sociale che è il 20...si potrà fare sessioni così corte!!?!booo!![]()
"...Ho sempre cercato fuori di me forza e fiducia, ma esse vengono dall'interno. Sono lì sempre..."[S.Freud]
No, infatti è una vergogna...non è proprio tollerabile una cosa del genere! E comunque succede solo danoi...che vergogna indicibile...
rhapsodia,sono rimasta allibita anche io!c'è solo il secondo appello di sviluppo...
le date effettivamente sono un po azzardate,ma meglio della sessione invernale..in bocca al lupo a tutti!![]()
sviluppo una sola!?
azzzzzzzzz.... in 15.000 dentro una stanza..bene
evidentemente è un errore, tra poco posteranno la data del primo appello... comunque è vero, le date sono troppo compresse !
timeo hominem unius libri
urbino è stata da sempre cosi per gli esami!!!!!!
come si dice qui GLIE SERVONO I'SORDI!!!!!!!!!!
hanno aggiunto la seconda data di sviluppo!!![]()
deass228 solo a scienze della formazione è così! A lingue, economia, giurisprudenza...gli esami sono da metà maggio a inizi di luglio...e hanno il 3o appello!
io infatti parlavo di scienze della formazione ad urbino che sta scendendo sempre più in basso
Caspita quanto hai ragione![]()