Qualcuno conosce l'EPII GN di Pisa Istituto Internazionale di psicologia dell’emergenza «Gianpaolo Nicolai», presidente Prof. Marasco e vice presidente prof. Sica? EPII-GN sito web ufficiale
Sapete darmi qualche dritta?![]()
Qualcuno conosce l'EPII GN di Pisa Istituto Internazionale di psicologia dell’emergenza «Gianpaolo Nicolai», presidente Prof. Marasco e vice presidente prof. Sica? EPII-GN sito web ufficiale
Sapete darmi qualche dritta?![]()
anche io volevo sapere riguardo questo istituto.. nessuno sa niente?
Ho ricevuto una mail dall' EPII-GN di Pisa che avevo contattato per il tirocinio essendo sede convenzionata con l'Università, che annunciava la triste notizia della scomparsa del Prof. Giuseppe Sica avvenuta ieri 24giungo.
La mail dice che sarà allestita una camera ardente presso la Pubblica Assistenza in Via Bargagna, 2 in Pisa dalle 9,30 di domani 26 giugno.
La S.S.Messa funebre sarà invece in S.Croce in Fossa Banda, presso la chiesa dei frati francescani accanto all'albergo omonimo, alle 17 dello stesso dì.
L'indirizzo per eventuali presenti è Via Vincenzo Gioberti, 29 - 56124 Pisa tel. 050/571977.
Ultima modifica di Morgana : 25-06-2008 alle ore 21.33.40
Scusate ho sbagliato volevo inserire questo thread nella stanza tirocini dove c'è già un thread sull' EPII-GN di Pisa.