non c' è nessuno che deve sostenere l'esame della Prezza il 6 maggio?
non c' è nessuno che deve sostenere l'esame della Prezza il 6 maggio?
si io!!!
t serve qualche informazione???
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ciao! e grazie per avermi risposto!
volevo solo sapere che tipo di domande propone all'esame..
è la prima volta che lo faccio e non girano belle voci su quest'esame..
dovrebbe essere abbastanza tosto, giusto?
dimmi che non è così.....
Ciao! Avete per caso le domande d'esame degli appelli di luglio e settembre scorso di Psicologia di comunità?![]()
... mi hanno detto che fa domande quasi sempre sull' action research, e sui tipi di intervento (su crisi in atto o prevedibili)...
qualcuno che ha seguito le lezioni o che ha fatto l'esonero, mi potrebbe dire su che cosa bisogna soffermarsi di più dato che ci sono un sacco di cose da ricordare?
anche io!lo rimando a luglio anche se così perdo i 3 punti della tesina...
ma nn fa niente!!!!nn ce l'ho fatta proprio è tutto troppo importante...uff
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
...mi avete lasciata sola contro la prezza!!
bhè, domani vi farò sapere com'è andato l'esame...![]()
le domande le ha inserite marko 2003 nella discussione "psicologia di comunità (prezza)"![]()